Video/ Braga-Gent (1-1): highlights e gol della partita (Europa League 2016-2017, girone H)

VIDEO BRAGA-GENT (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) – Doveva essere una partita equilibrata quella del girone H tra Braga e Gent e così è stata: 1 a 1 tra la formazione portoghese e quella belga all’Estádio Municipal nella prima giornata dell’Europa League 2016/2017. A passare in vantaggio con una splendida realizzazione su calcio di punizione sono stati gli ospiti al 6′ del primo tempo grazie a Milicevic. Dopo meno di venti minuti dal vantaggio belga, per la precisione al 24′, è arrivato il pareggio con un colpo di testa in tuffo, sugli sviluppi di un calcio piazzato, da parte del difensore Andre Pinto, lanciatosi per l’occasione in proiezione offensiva. Poco dopo sono stati gli ospiti a sfiorare nuovamente l’illusione del vantaggio visto il gol annullato a Renato Neto per un fallo precedente al colpo di testa che invece aveva superato il portiere Matheus. Nel secondo tempo occasioni da entrambi le parti, con gli ospiti che avrebbero forse potuto raccogliere qualcosina in più vista la doppia occasione ad inizio ripresa Perbet-Coulibaly, ma va dato atto ai padroni di casa essere stati in grado di conquistare un punto importante nella prima partita di un girone H di Europa League che si preannuncia fin da subito molto equilibrato. (Dario D’Angelo)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BRAGA-GENT (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (EUROPA LEAGUE 2016-2017, GIRONE H) – da www.uefa.com

© Riproduzione Riservata.

Precedente Real Albanova, Maggio passa all'Albanova Successivo Video/ Konyaspor-Shakhtar Donetsk (0-1): highlights e gol della partita (Europa League 2016-2017, girone H)