Video / Borussia Moenchengladbach-Young Boys (6-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff)

VIDEO BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-YOUNG BOYS (RISULTATO FINALE 6-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) – Missione compiuta per il Borussia Moenchengladbach che diventa la quarta squadra tedesca a disputare i gironi di Champions League 2016-2017 dopo Bayern Monaco, Borussia Dortmund e Bayer Leverkusen. Dopo il 3 a 1 dell’andata maturato in Svizzera, al ritorno la formazione di Schubert spazza letteralmente via lo Young Boys col punteggio tennistico di 6-1. Serata di gloria per i due attaccanti del M’gladbach, Thorgan Hazard (che sta provando a seguire le orme di suo fratello Eden) e Raffael, autori di una tripletta ciascuno e che si portano a casa il pallone del match. E ora come si metteranno d’accordo, se lo spartiranno un po’ per uno? A parte gli scherzi, la qualificazione del Borussia Monchengladbach non è mai stata messa in discussione, lo Young Boys se non altro è riuscito a segnare il gol della bandiera con Ravet e non abbandonerà le coppe europee, consolandosi con l’accesso in Europa League.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BORUSSIA MOENCHENGLADBACH-YOUNG BOYS (RISULTATO FINALE 6-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) (da www.sportmediaset.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Video / Rostov-Ajax (4-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff) Successivo YOUTUBE Autogol più comico della storia in Cina VIDEO