VIDEO / Bologna-Sampdoria (2-0): highlights e gol della partita. Donadoni: Partiti male, poi ci siamo ripresi (Serie A 2016-2017 5^ giornata)

VIDEO BOLOGNA-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) DONADONI: SIAMO PARTITI MALE –Roberto Donadoni analizza la partita vinta contro la Sampdoria per 2-0 al Dall’Ara, parlando di una partenza sbagliata da parte dei suoi ragazzi ai microfoni di Sky Sport. “Siam partiti male, poi abbiamo capito l’errore e la partita è cambiata” le parole del tecnico dei rossoblù. Una vittoria importante quella del Bologna tra le mura casalinghe, la prossima giornata ci sarà da affrontare l’Inter a San Siro che sembra essersi ripresa dopo un inizio un po’ altalenante. Donadoni è contento della prestazione dei suoi uomini che non hanno concesso molto alla Sampdoria, soprattutto nel secondo tempo. Il gol di Destro ha aperto la partita, a livello tattico il tecnico del Bologna si aspettava esattamente quanto è stato visto in campo dopo un inizio incerto che ha squilibrato un po’ la squadra. La trasferta di San Siro non sarà facile per i rossoblù che se la giocheranno a viso aperto come hanno fatto finora in Serie A. CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-SAMPDORIA (2-0): LE PAROLE DI DONADONI

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BOLOGNA-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA)

VIDEO BOLOGNA-SAMPDORIA (RISULTATO FINALE 2-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE A 2016-2017, 5^ GIORNATA) – La gara Bologna-Sampdoria è terminata con il risultato di 2-0, andiamo a vedere quali sono stati i numeri della partita giocata allo stadio Dall’Ara per la quinta giornata del campionato di Serie A. I blucerchiati hanno giocato meglio nei primi trenta minuti e sono riusciti nella gara alla fine ad avere dalla loro il possesso palla con il 56% rispetto al 44% degli avversari. 

STATISTICHE – Il Bologna da parte sua però ha avuto più occasioni da gol con le conclusioni che sono 10 a 9, in porta 5 pari. Il giocatore più pericoloso è stato Mattia Destro con 2 occasioni da gol, anche se Luis Muriel ha tirato 3 volte. La squadra di Roberto Donadoni ha giocato di rimessa con tre contropiedi rispetto a uno di quella di Marco Giampaolo. Il calciatore che ha recuperato più palloni è stato Blerim Dzemaili con 6, mentre quello che ne ha persi di più è stato Karol Linetty con 9. Nonostante i 2 cartellini rossi estratti da Calvarese, oltre ai 4 gialli, è stata una partita senza tante interruzioni e giocata con grande fairplay da entrambe le compagini.

LE DICHIARAZIONI – Ecco le parole rilasciate a Sky Sport alla fine della gara di Mattia Destro: “Abbiamo fatto una buonissima partita e volevamo questa vittoria. Stiamo bene e siamo contenti. Abbiamo fatto fatica nei primi trenta minuti, loro giocano molto bene. Non riuscivamo a prenderli alti poi abbiamo preso le misure e siamo riusciti a fare bene. Krejci? Se lui la mette lì per me va bene, deve capire che la deve mettere lì poi devo essere bravo io. Mirante? E’ un nostro compagno di squadra che sta vivendo un momento difficile. E’ stato un gesto mio, ma in realtà di tutta la squadra. Bologna è tutta con lui. Noi dobbiamo salvarci, poi vedremo cosa fare”. (Matteo Fantozzi)

Precedente RISULTATI SERIE A/ Classifica aggiornata, diretta gol livescore e prossimo turno. I marcatori (5^giornata) Successivo Piacenza-Alessandria 1-2: highlights Sportube su Blitz