VIDEO/ Besiktas-Napoli (1-1): highlights e gol della partita. Sarri: buona prestazione ma il risultato… (Champions League 2016-2017, girone B)

VIDEO BESIKTAS-NAPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE B) L’ANALISI DI SARRI – Il pareggio sull’1 a 1 registrato ieri sera dal Napoli contro il Besiktas nella 4^ giornata di Champions League è un risultato che non lascia troppo soddisfatto il tecnico azzurro Maurizio Sarri. Pur soddisfatto di come la compagine campana ha giocato, l’allenatore azzurro si lamenta del risultato che secondo lui non ha premiato sufficientemente il Napoli. Sarri intervistato dai microfoni di sportmediaset al termine della partita ha così analizzato il match: “dopo un periodo più difficile, dove avevamo perso le distanze tra i reparti veniamo da due partite rifatte su buoni livelli. Sono contentissimo della prestazione ma ci lascia un po’ l’amaro in bocca il risultato: la partita è stata in mano nostra ampiamente, abbiamo concesso pochissimo e abbiamo creato. Purtroppo in questo momento stiamo concretizzando poco i quello che creiamo: l’importante era ritrovare distanze e pressione alta, fase difensiva di squadra”. CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO CON LE PAROLE DI SARRI

VIDEO BESIKTAS-NAPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE B) – Esattamente come nel match d’andata, qui in Turchia la squadra che ha creato di più in termini di fase offensiva è stata sicuramente il Napoli che come due settimane fa al San Paolo non è riuscito a concretizzare le occasioni costruite. Possesso palla: 48% Besiktas, 52% Napoli; gli ospiti hanno avuto in mano le redini del gioco per gran parte del match. Tiri nello specchio: 2 Besiktas, 5 Napoli; ospiti molto più pericolosi nell’arco dei novanta minuti con i padroni di casa che si sono confermati cinici e concreti nel gonfiare la rete con l’unica vera grossa occasione avuta, ossia il calcio di rigore poi trasformato con successo da Quaresma. Corner: 3 Besiktas, 8 Napoli; i difensori turchi, in difficoltà, spesso e volentieri si sono rifugiati in calcio d’angolo per spezzare le azioni degli avversari.

LE DICHIARAZIONI – Le parole di Marek Hamsik, capitano del Napoli, al termine della gara: “Da una parte siamo amareggiati perché avremmo potuto vincere, dall’altra siamo soddisfatti perché questo punto potrebbe essere determinante per il passaggio del turno. In ogni caso sarebbe stato brutto perdere dopo quanto abbiamo fatto sul terreno di gioco, non meritavamo sicuramente la sconfitta”.

Le parole di Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, in conferenza stampa: “Non mi posso assolutamente lamentare della prestazione, invece il risultato finale ci lascia qualche rimpianto soprattutto perché abbiamo creato tante occasioni ma non siamo riusciti a conquistare i tre punti. Dobbiamo comunque continuare a giocare in questa maniera perché i gol, prima o poi, arriveranno di certo. Stasera alla Vodafone Arena i tifosi locali ci hanno messo in difficoltà quasi più dei giocatori in campo, ogni volta che toccavamo palla ci coprivano di fischi, complimenti al Besiktas che ha uno stadio bellissimo”.

Le parole di Ricardo Quaresma, centrocampista del Besiktas, sul profilo Twitter della società turca: “Oggi abbiamo guadagnato un punto molto importante per la lotta alla qualificazione contro una squadra solida e di qualità come il Napoli, siamo molto soddisfatti perché siamo ancora pienamente in ballo per un posto negli ottavi”. (Stefano Belli)

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI BESIKTAS-NAPOLI (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, GIRONE B)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Atp Parigi-Bercy 2016/ Diretta Lorenzi-Cuevas: info streaming video e tv, orario delle partite (Tennis, oggi 2 novembre) Successivo Inter, un vuoto sconcertante dopo gli 84 giorni di de Boer