Video / Bari-Trapani (3-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 10^ giornata)

VIDEO BARI-TRAPANI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 10^ GIORNATA) – Si è conclusa sul risultato di tre a zero in favore dei galletti la partita di Serie B tra il Bari e il Trapani. Al San Nicola va in scena la decima giornata del torneo cadetto, coi pugliesi che portano a casa l’intera posta in palio mentre i siciliani restano mestamente all’ultimo posto della graduatoria. Andiamo subito a leggere i dati statistici della partita, con un possesso palla che premia al 53% il Trapani e al 47% il Bari, dato che evidentemente non ha inciso sull’andamento del match. Sono 6 i tiri in porta della formazione locale, mentre tre sono stati i tentativi verso lo specchio da parte dei siciliani; 19 le punizioni assegnate in favore della formazione barese, 18 invece quelle fischiate al Trapani. Dal punto di vista fisico è stata una partita abbastanza nervosa con 37 falli e quattro cartellini gialli estratti dall’arbitro. Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal mister del Bari, Roberto Stellone: “C’è stato grande spirito di sacrificio da parte di tutti. Eravamo contratti specialmente nel primo tempo ma sapevamo che era obbligatorio vincere. Tre punti che ci daranno una mano per affrontare al meglio le prossime partite. Non è stato un grande match sotto il profilo del gioco ma c’era grande tensione e quello che contava oggi era l’applicazione”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BARI-TRAPANI (RISULTATO FINALE 3-0): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 10^ GIORNATA)


Precedente Milan, Romagnoli: "C'era voglia di vincerla, ma testa sulle spalle" Successivo Video / Spal-Carpi (3-1): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 10^ giornata)