Video / Bari-Benevento (0-4): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 6^ giornata)

VIDEO BARI-BENEVENTO (RISULTATO FINALE 0-4): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 6^ GIORNATA) – Si è conclusa sul risultato di quattro a zero in favore del Benevento, la sfida del San Nicola tra i giallorossi e il Bari, valida per la sesta giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Vittoria clamorosa per i campani che proseguono il loro splendido campionato e si portano dunque a quota 11 punti in classifica, riducendo le distanze dal primo posto del Cittadella incappato nella prima sconfitta stagionale. Andiamo subito ad analizzare i dati statistici della gara con un possesso palla al 53% dei padroni di casa e al 47% per la formazione ospite. Ammontano a 10, invece, le conclusioni nello specchio della porta da parte dei granata, mentre sono 8 i tiri in porta dei campani. 13 le punizioni assegnate in favore della squadra locale, 11 quelle fischiate in favore degli ospiti. E’ stata una partita abbastanza regolare dal punto di vista fisico con 21 falli fischiati e 3 cartellini gialli estratti dal direttore di gara.

LE DICHIARAZIONI – Infine spazio alle dichiarazioni rilasciate nel post partita dal centrocampista dei Bari, Francesco Valiani: “Abbiamo accusato il primo svantaggio. Da lì è stato un match tutto in salita. Un gol non può toglierci le certezze. Abbiamo i mezzi per rialzarci ma oggi non ci abbiamo creduto abbastanza. Non può e non deve succedere che un gol ci tagli le gambe. Nel primo tempo abbiamo giocato bene e abbiamo creato numerose occasioni”. (Jacopo D’Antuono)

CLICCA SUL PULSANTE > QUI SOTTO PER IL VIDEO DI BARI-BENEVENTO (RISULTATO FINALE 0-4): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (SERIE B 2016-2017, 6^ GIORNATA)

Precedente Video / Salernitana-Trapani (2-0): highlights e gol della partita (Serie B 2016-2017 6^ giornata) Successivo Torino-Roma streaming e diretta tv, dove vedere Serie A