Video Balotelli, il Sion: “Non si sta allenando per una bronchite”

Mario Balotelli barcollante fuori da un bar? Il video ha fatto il giro del mondo e il suo club, il Sion, non poteva non prendere alla fine posizione. Il sodalizio svizzero si è detto stupito del risalto dato alla notizia e ha voluto confermare che il giocatore soffre di bronchite e che sarà seguito dallo staff medico. Ecco perché non giocherà la prossima partita, non per punizione.

Sion: “Errate voci su mancati contatti con Balotelli”

Ecco il comunicato del Sion: “L’FC Sion ha appreso con stupore diversi articoli che trasmettevano un video del nostro giocatore Mario Balotelli a Losanna e voci che indicavano che non avrebbe dato più notizie al suo club. Dopo la grande vittoria contro il leader del San Gallo la scorsa settimana, gran parte della squadra si è recata nella capitale vodese per celebrare questo successo”.

Balotelli riparte dalla Svizzera

Guarda il video

Balotelli riparte dalla Svizzera

E ancora: “In questa settimana Mario Balotelli ha avuto un esordio di bronchite ed è stato seguito direttamente dal servizio medico del club che gli ha prescritto degli antibiotici. Non avendo potuto allenarsi in settimana, Mario Balotelli non si recherà domani a Rapperswil per il secondo round della Coppa Svizzera. Nel weekend farà invece allenamento individuale con il nostro preparatore atletico”.

Sion: “Rammaricati da proporzioni assunte dal video”

Chiude la società: “L’FC Sion si rammarica che questo video abbia assunto proporzioni inutili e sproporzionate che danneggiano l’immagine del nostro attaccante. Il club vallesano ne approfitta qui per ricordare di essere molto contento dell’attuale prestazione della squadra dall’arrivo di Mario Balotelli in Vallese”.

Sion, ecco Balotelli: sorrisi e tanta serietà in conferenza stampa

Guarda la gallery

Sion, ecco Balotelli: sorrisi e tanta serietà in conferenza stampa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Italia U21, Nicolato ne chiama 28 per le amichevoli con Inghilterra e Giappone Successivo DIRETTA/ Brescia Benevento (risultato 0-0) streaming video tv: occasione per Forte