Video / Apoel-Copenaghen (1-1): highlights e gol della partita (Champions League 2016-2017, ritorno playoff)

VIDEO APOEL-COPENAGHEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) – La sfida di Champions League tra Apoel e Copenaghen è terminata sul risultato di uno a uno, al termine di novanta minuti piuttosto interessanti e combattuti. Avanzano i danesi al turno successivo della competizione, in virtù del risultato dell’andata. Ma torniamo alla gara giocata in casa dell’Apoel, analizzando i dati statistici di questa sfida valida per i preliminari di Champions League 2016-2107. Possesso palla favorevole per ill 51% all’Apoel, mentre per il 49% al Copenaghen. La squadra di casa è andata al tiro 5 volte, centrando la porta in 1 occasione; il Copenaghen ha concluso 15 volte, centrando lo specchio in 4 circostanze. Ammontano a 16, invece, le punizioni battute dalla formazione gialloblu mentre 14 dagli avversari. Per quanto riguarda i calci d’angolo sono 3 in favore dell’Apoel e 6 battuti dal Copenaghen. Dal punto di vista disciplinare è stata una gara piuttosto vibrante, con 24 falli fischiati dal direttore di gara che ha estratto 6 cartellini gialli.

CLICCA QUI PER IL VIDEO DI APOEL-COPENAGHEN (RISULTATO FINALE 1-1): HIGHLIGHTS E GOL DELLA PARTITA (CHAMPIONS LEAGUE 2016-2017, RITORNO PLAYOFF) (da www.sportmediaset.it)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Sorteggio Champions League 2017 / Info streaming video e diretta tv: Juventus, Napoli con quali avversari giocheranno? (oggi, 25 agosto 2016) Successivo Inter, Ze Turbo vivo per miracolo: brutto incidente auto per calciatore