“Vidal, sirene dal Qatar: l’Al Rayyan tenta il cileno dell’Inter”

Risuonano le sirene del Medio Oriente per Arturo Vidal. Quando sembrava scritto il suo passaggio del centrocampista cileno dall’Inter al Flamengo, si sarebbe inserita infatti una squadra del Qatar, l’Al Rayyan, secondo quello che scrive La Tercera. Ricordiamo che il giocatore, grazie a una clausola nel suo contratto, può lasciare i nerazzurri un anno prima della scadenza del contratto pagando circa quattro milioni di euro.

Vidal si tuffa in acqua in modalità Ironman

Guarda il video

Vidal si tuffa in acqua in modalità Ironman

Il Flamengo tentenna, Vidal osserva

Sempre La Tercera parla anche di una grande offerta che sarebbe arrivata dal Tottenham di Antonio Conte in vista della prossima Champions League. Ma Vidal sembrava ormai desideroso di raggiungere il Flamengo. André Cury, socio di uno dei rappresentanti del giocatore, ha riferito pochi giorni fa: “Non c’è ancora nulla di ufficiale con il Flamengo. È un giocatore completamente libero e molti club lo vogliono”. A mettere in dubbio il passaggio nella squadra brasiliana, che si è qualificata per il secondo turno della Coppa Libertadores, ci sarebbe la classifica – 14esimo nel Brasileirao – che metterebbe in pericolo la prosecuzione del rapporto con l’allenatore Paulo Sousa.

Al Rayyan, a settembre ha preso James Rodriguez

Ecco allora arrivare la notizia dal Qatar. L’Al Rayyan, una delle squadre più importanti del Paese e sede della prossima Coppa del Mondo, avrebbe pronta un’offerta milionaria per Vidal. A settembre, il club qatariota ha già preso James Rodriguez dell’Everton. E punta a un altro colpo ambizioso. Per Vidal, ci sarebbe la possibilità di guadagnare quasi quanto all’Inter, più di 5,5 milioni di euro l’anno. Con contratto biennale. Infine, ad allenare l’Al Rayyan, c’è un tecnico cileno, Nicolas Cordova, dunque un connazionale del centrocampista dell’Inter.

Inter, Vidal scalda il destro, Dumfries dà spettacolo: ovazione dei compagni

Guarda la gallery

Inter, Vidal scalda il destro, Dumfries dà spettacolo: ovazione dei compagni

Precedente Andy Goram, l’ex calciatore ha un tumore inoperabile: “Mi restano sei mesi di vita, basta chemio” Successivo Fiorentina, tre opzioni se Milenkovic partirà