Vidal-Flamengo, ore decisive: gli agenti aspettano una risposta

Si “infiamma” la corsa ad assicurarsi le prestazioni di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno in uscita dall’Inter interessa a diverse big del Sud America e non solo, ma sembra vicino all’approdo al Flamengo.

Le big del Sud America su Vidal

Del resto già da mesi l’ex centrocampista della Juve, sempre molto attivo sui propri canali social, aveva fatto capire di ambire a vestire la maglia del club rubonegro, anche se nelle ultime ore l’interessamento del Boca Juniors, altro club “dei sogni” per King Arturo aveva rimescolato le carte, dopo che i qatarioti dell’Al-Rayyan avevano messo sul piatto l’offerta migliore a livello di ingaggio.

Calcio, è una questione di...soprannomi: ecco da dove nascono

Guarda la gallery

Calcio, è una questione di…soprannomi: ecco da dove nascono

Vidal, l’agente “avvisa” il Flamengo

Nelle ultime ore, tuttavia, il Flamengo ha accelerato i colloqui con i rappresentanti del giocatore e la conclusione dell’affare potrebbe non essere lontana. Intervistato da ‘Espn’, André Cury, uno dei membri dell’entourage di Vidal, ha tuttavia pronunciato parole piuttosto “criptiche”, che rimandano il pallino della trattativa nelle mani dei dirigenti del Flamengo: “Aspettiamo la loro decisione. Abbiamo parlato di nuovo e ora tocca a loro. Non c’è niente di ufficiale”.

Inter, Vidal si emoziona per i cavalli: "Non sempre si vince, ma..."

Guarda il video

Inter, Vidal si emoziona per i cavalli: “Non sempre si vince, ma…”

Inter pronta allo sconto per liberare Vidal

A cosa sarà riferito quell’”Ora tocca a loro”? Possibile che i rappresentanti del centrocampista abbiano rimandato al mittente una prima proposta d’ingaggio (le parti stanno trattando per un biennale) e si aspettino un rilancio da parte dei brasiliani, oppure che il Flamengo stia già trattando con l’Inter sulla clausola presente nel contratto del calciatore, che permette di liberare Vidal un anno prima della scadenza previo il pagamento di 4 milioni. L’Inter, interessata a liberarsi dell’ingaggio del giocatore, sembra pronta a fare uno sconto.

Precedente Hakim Ziyech al Milan?/ Calciomercato news, trattativa al via: c'è ottimismo Successivo Insigne a Toronto, tifosi in festa a Little Italy: e spunta "Un giorno all'improvviso"