Vidal e il futuro: “Ho sempre detto che in Messico…”

Protagonista con un rigore sbagliato col suo Cile nell’1-1 contro l’Argentina alla prima gara della Copa America, Arturo Vidal continua a far parlare di sé anche in ottica mercato. Al termine della sfida contro l’Albiceleste, infatti, il centrocampista ora in forza all’Inter ha parlato del proprio futuro.

Il Guerriero non ha mai nascosto il forte desiderio di giocare un giorno per il Club America, squadra messicana, e ancora una volta ha voluto strizzare l’occhio a questa possibilità. Parlando ai microfoni di TDUN, Vidal ha detto: “Ho sempre detto che mi piace il Messico, mi piace il Club America, spero che un giorno mi venga data questa possibilità. Ma dico anche che ci deve essere interesse da entrambe le parti e che ora sono all’Inter”.

Squadra nerazzurra appunto, con la quale ha ancora un anno di contratto visto il biennale siglato la scorsa stagione. Da capire se ci saranno le condizioni per partire in anticipo o se il sogno di Vidal dovrà attendere ancora del tempo…

Precedente Ufficiale: nuova avventura in panchina per Yaya Toure Successivo La mamma: "Ronaldo? È in forma, giocherà altri 3 anni. E stasera segnerà..."

Lascia un commento