Vicenza, ufficiale: confermati Baldini e Balzaretti

VICENZA – La Reggina rischia di non iscriversi al campionato cadetto e il Vicenza continua a sperare. Nel frattempo, nella giornata odierna, la società veneta ha scelto di confermare il tecnico Francesco Baldini, autore di un buon finale di campionato, e il direttore sportivo Federico Balzaretti.

Il comunicato del Vicenza

La società LR Vicenza comunica che, in data odierna, presso la sede di OTB a Breganze, si è tenuta una riunione alla presenza dei soci del club biancorosso che hanno effettuato una disamina della situazione e definito le linee strategiche per la prossima stagione. All’esito di tale incontro, è stata ribadita la fiducia nel percorso intrapreso con il Sig. Federico Balzaretti, alla guida della direzione sportiva e con il Sig. Francesco Vallone, alla direzione tecnica, scouting e metodologie. La società, inoltre, ha confermato il Sig. Francesco Baldini, quale allenatore responsabile della prima squadra, per le qualità dimostrate, tecniche e umane, nelle settimane alla guida dei biancorossi. La società desidera augurare loro un buon lavoro, affinché la prossima stagione possa essere ricca di soddisfazioni e successi, al fine di riportare questi colori al raggiungimento dei traguardi prefissati”.

Precedente Roma, per l'attacco resta viva l'ipotese Guedes grazie alla mediazione di Jorge Mendes Successivo "Paratici vola in Italia per vedere Conte: il Tottenham programma il mercato"