Vicenza, Rosso: “Basta umiliazioni! Ora puntiamo alla Serie B”

Il patron del Vicenza parla molto chiaramente ai calciatori lanciando un messaggio ambizioso anche a tutto il resto dell’ambiente

In casa Vicenza c’è la grossa volontà di tornare subito alla ribalta. E dunque di correre forte verso la Serie B, il prima possibile. Di questo ne è convinto il patron Renzo Rosso che non ha usato mezzi termini o giri di parole per far capire questo concetto ai giocatori così come a tutto l’ambiente vicentino: “Ragazzi, quest’anno niente giochetti, dopo le umiliazioni dell’anno scorso voglio che siate già primi con 10 punti di vantaggio alla fine del girone d’andata e al termine del campionato il vantaggio deve essere diventato di 20 punti“. Si potrebbe sinceramente pensare ad un’esagerazione ma la realtà ci dice che la voglia del presidente di fare grandi cose nell’immediato, esiste. E come.

Il Giornale Di Vicenza racconta anche quelle che sono state le parole del patron nei confronti del giovane Mancini, attenzionato da diversi top club. “Scegli quello che preferisci – le sue parole – La squadra che ritieni migliore per te. Noi siamo al tuo fianco e vogliamo solo il meglio per la tua carriera”. Insomma, come avrete capito i temi che sono stati toccati sono diversi. Ma per quanto riguarda il Vicenza, il messaggio è stato davvero molto chiaro.

La società ha dimostrato a più riprese la grande voglia di fare bene. E nonostante le difficoltà, l’ambizione rimane. Per questo motivo i tifosi – crediamo noi – potranno stare abbastanza tranquilli. Non di una promozione sicura, ma del fatto che l’impegno che verrà messo per tornare dove compete al Vicenza, non mancherà per nessun motivo. Rosso, con piglio molto deciso, ha usato le parole che vi abbiamo riportato qui sopra, forse per far capire a chi non lo volesse fare, che non ci sarà spazio per perdere tempo. O per rimandare quello che è un obiettivo da conseguire immediatamente, appunto: la Serie B.

Precedente Inter, il mercato dipende da Pinamonti Successivo RISULTATI CHAMPIONS LEAGUE/ Passa la Dinamo Zagabria! Diretta gol live score