Vicenza-Perugia/ Info streaming video e diretta tv: probabili formazioni, quote e risultato live (Serie B, oggi 30 ottobre 2016)

DIRETTA VICENZA-PERUGIA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 12^ GIORNATA, OGGI 30 OTTOBRE 2016) – Vicenza-Perugiadiretta dall’arbitro Abisso e che vale per la dodicesima giornata del campionato di Serie B 2016-2017, si gioca domenica 30 ottobre alle ore 17:30. Per i veneti la classifica è davvero deficitaria, visto che si trova in piena zona retrocessione. Nel turno infrasettimanale la compagine allenata da mister Pierpaolo Bisoli stava per espugnare lo stadio Rigamonti di Brescia, ma due gol nel finale hanno ribaltato il punteggio, lasciando i Lanerossi a quota 10 punti, ad una sola lunghezza dall’ultimo posto in graduatoria.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALE – CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

Il Perugia invece ha dovuto abbandonare il terzo posto, raggiunto dopo una lunga rincorsa, a causa della sconfitta fra le mura amiche contro il fortissimo carpi di mister Fabrizio Castori. Dunque riscattarsi diventa un imperativo per entrambe le squadre, che altrimenti vedrebbero allontanarsi ancor di più i rispettivi obiettivi, lasciando per strada punti preziosi che potrebbero rivelarsi decisivi a fine stagione. 

Il Vicenza tenterà di portare a casa il risultato schierandosi con il 4-2-3-1, modulo abbastanza offensivo che all’occorrenza può anche diventare difensivo con l’abbassamento dei due esterni sulla linea dei centrocampisti. Fra i pali verrà impiegato l’estremo difensore Francesco Benussi, che guiderà il quartetto di difesa composto dal terzino destro Raffaele Pucino, dal terzino sinistro Salvatore D’Elia e dai due difensori centrali Andrea Esposito e il possente nigeriano Daniel Adejo.

A centrocampo i due mediani d’interdizione saranno Giuseppe Rizzo e Francesco Urso, che avranno il compito di recuperare il maggior numero possibile di palloni e far ripartire l’azione, cercando di sorprendere la difesa del Perugia, qualora dovesse farsi trovare sbilanciata. In posizione più avanzata si disimpegnerà il barese Nicola Bellomo, che tenterà di smistare palloni da spingere in rete per il tridente d’attacco. Sulla fascia destra in zona offensiva correrà Alessio Vita, mentre sul versante opposto sgambetterà Nicholas Slega. L’unica punta centrale sarà il montenegrino Raicevic, probabilmente il calciatore più forte che la rosa dei berici annovera.

Per quanto riguarda il Perugia, il tecnico del grifone Cristian Bucchi dovrebbe rispondere con un 4-3-3 come modulo di riferimento. In porta a coordinare il lavoro della difesa ci sarà Antonio Rosati, che verrà protetto dai due terzini Nicola Belmonte e Gianluca Di Chiara, che giocheranno rispettivamente sull’out di destra e sull’out di sinistra, e dai due difensori centrali Massimo Volta e Marco Chiosa.

A centrocampo il mediano sarà l’ivoriano Pierre Desiré Zebli, affiancato dalle due mezzali che saranno Matteo Ricci e Jacopo Dezi, calciatore molto promettente di proprietà del Napoli. Sulle fasce in zona d’attacco si disimpegneranno Francesco Nicastro e Stefano Guberti, calciatore molo esperto con alle spalle alcuni anni disputati in Serie A. Infine l’attacco convergerà sull’unica punta, il centravanti Samuel Di Carmine, finora miglior bomber della squadra con 5 reti messe a segno. 

Per quanto riguarda le quote, i bookmakers non vedono una squadra favorita rispetto all’altra. L’agenzia di scommesse Intralot per esempio quota la vittoria dei padroni di casa e il successo esterno a 2.80, il pareggio a 2.95.

La diretta tv di Vicenza-Perugia sarà trasmessa su Sky Calcio 2, e dunque sarà disponibile solo per gli abbonati al pacchetto Calcio di Sky che potranno usufruire anche del servizio di diretta streaming video, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DI VICENZA-PERUGIA LIVE: SEGUI LA PARTITA IN TEMPOREALECLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B


Precedente Le probabili formazioni di Vicenza-Perugia - Di Carmine e Nicastro per gli ospiti Successivo Formula 1 / Streaming video SkyGo e Rai.tv gara Gp Messico 2016 a Città del Messico (oggi 30 ottobre)