Vicenza-Milan: Sky, Dazn o Sportitalia? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle ore 19 per l’amichevole tra i rossoneri e la squadra di Francesco Baldini: Menti tutto esaurito

Dopo la convincente prestazione di Marsiglia, il Milan campione d’Italia torna in campo sabato alle 19 allo stadio Menti di Vicenza, ultima amichevole a una settimana esatta dal debutto in Serie A. Test importante per valutare la condizione dei giocatori e per vedere in campo per qualche minuto il nuovo acquisto rossonero Charles De Ketelaere.

Come ci arriva il Vicenza

—  

I biancorossi allenati da Baldini – iscritti al campionato di Serie C – hanno disputato due amichevoli in due giorni il 30 e il 31 luglio: 6-0 al Montebelluna e 3-1 al Cartigliano.

Come ci arriva il Milan

—  

Il Milan ha subito riscattato il passo falso in Ungheria con una goleada agli austriaci del Wolfsberger e una prestazione molto convincente al Velodrome: 2-0 all’Olympique Marsiglia.

Dove vederla

—  

Vicenza-Milan sarà trasmessa in diretta in chiaro su SportItalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito di Sportitalia.com.

Precedente Inter, le quattro risposte che Inzaghi cerca contro il Villarreal Successivo Inter-Villarreal: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming