Vicenza-Latina / Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi, Serie B 14^ giornata)

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Vicenza-Latina, diretta dall’arbitro Aureliano, è il secondo anticipo della 14^ giornata di Serie B 2016-2017, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di oggi. Teatro della sfida tra le due squadre sarà lo stadio Romeo Menti di Vicenza e l’arbitro Aureliano, della sezione di Bologna, avrà al suo fianco gli assistenti Lorenzo Gori e Christian Rossi e il quarto uomo Alessandro Prontera, pronti a dargli una mano nel prendere anche le decisioni più controverse. Sebbene siamo solamente a un terzo della regular season, questo si potrebbe già definire una sorta di scontro diretto per la salvezza: da quando la guida tecnica del Vicenza è stata affidata al tecnico Pierpaolo Bisoli, le cose nel club veneto sono leggermente migliorate rispetto alla gestione Lerda.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA VICENZA-LATINA DI SERIE B (14^ GIORNATA)CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B

Ma la strada verso la permanenza nella categoria è ancora molto lunga, tuttavia già nell’ultima delicata gara di campionato contro il Trapani, gli uomini di Bisoli sono riusciti a espugnare l’Erice strappando tre punti che potrebbero essere di vitale importanza per il prosieguo della stagione. Anche la formazione laziale allenata da Vincenzo Vivarini è reduce da una vittoria di peso ottenuta tra le mura amiche del Francioni battendo per 2 a 1 il Bari, una squadra che sulla carta dovrebbe avere tutti i mezzi tecnici per puntare al salto di categoria ma che finora si sta rivelando come una delle delusioni di questo campionato.

Il Vicenza spera che Filip Raicevic sia finalmente riuscito a sbloccarsi, la squadra ha assolutamente bisogno dei suoi gol per risalire la china. Anche al Latina manca un vero bomber di razza, al momento il miglior realizzatore della squadra è Daniele Paponi con tre gol segnati. Entrambe le squadre, al momento, vantano 13 punti in classifica, un ruolino di un punto a gara assolutamente insufficiente per garantire a entrambe una salvezza tranquilla, dunque i tre punti servono come il pane sia al Vicenza che al Latina.

I padroni di casa potrebbero schierare il seguente undici, con Bisoli che potrebbe confermare il 3-4-2-1 come modulo tattico: in porta Benussi; in difesa Adejo, Esposito e Pucino con Bisoli tentato di gettare nella mischia il veterano Zaccardo che con la sua esperienza può dirigere la retroguardia vicentina; centrocampo a quattro con l’inossidabile Signori, Vita e Galano abbastanza sicuri di un posto da titolare mentre Bellomo, Rizzo e Urso se lo dovranno conquistare con il sudore. In attacco, Cernigoi farà da falso nueve dietro alle punte vere Raicevic e Siega.

Vivarini potrebbe presentarsi al Menti con più o meno gli stessi uomini che la settimana scorsa hanno battuto il Bari: il suo 3-5-2 prevede di sicuro tra i pali la presenza di Pinsoglio che si sta comportando molto bene; una linea difensiva a tre composta dai titolari Bruscagin e Dellafiore, mentre il tecnico del Latina ha l’imbarazzo della scelta tra Brosco, Coppolaro e Pol Garcia; nel centrocampo a cinque non dovrebbero mancare Mariga, Di Matteo, De Vitis e D’Urso, con Rocca che molto probabilmente andrà a far loro compagnia nella linea mediana; la coppia d’attacco sarà formata da due tra Acosty, Paponi e Scaglia con Boakye fermo ai box per il brutto infortunio patito nella gara contro il Cittadella.

Grazie al buon lavoro che sta svolgendo Bisoli, le agenzie di scommesse on-line sono tentate di puntare sui padroni di casa: la quota dell’1 è la più bassa di tutte (2,05 su Bwin), più alte quelle relative al pareggio (su PaddyPower l’X viene pagato 3,10) e soprattutto quella del 2 degli ospiti (quotato a 4,20 su Bet365). I bookmaker, invece, non si sbilanciano più di tanto sulla previsione secondo cui entrambe le squadre segneranno: il Sì Gol viene pagato 1,97 (Unibet), mentre il No Gol 1,90 (PaddyPower). I risultati esatti più probabili sono l’1-1 e l’1 a 0 per il Vicenza, entrambi dati a 6,00 da Betclic.

Vicenza-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky, per la precisione sul canale 251 Sky Calcio 1, riservato ai clienti abbonati al pacchetto Calcio, con il collegamento dal Menti che partirà poco prima del calcio d’inizio previsto per le ore 18. Oltre che sulla piattaforma satellitare, si potrà assistere alla diretta streaming video del match anche grazie a Sky Go, che consente agli abbonati di poter guardare i programmi della pay-tv attraverso la rete internet in streaming utilizzando il PC (via web-browser) o un dispositivo mobile qualunque (via app scaricabile gratuitamente), in entrambi i casi il servizio è attivo per i clienti da almeno un anno. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA VICENZA-LATINA DI SERIE B (14^ GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B


Precedente Francia-Samoa/ Rugby info streaming video e diretta tv, quote, risultato live (test match, oggi 12 novembre 2016) Successivo Padova-FeralpiSalò Sportube: streaming diretta live, ecco come vedere la partita