CALCIONEU

Vicenza-Latina / Info streaming video, diretta tv: Bisoli vs Vivarini, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (oggi Serie B 14^ giornata)

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). GLI ALLENATORI – Sarà interessante vedere la sfida tra Pierpaolo Bisoli e Vincenzo Vivarini in Vicenza-Latina. Nella gara di Serie B va di scena un confronto tra due tecnici giovani e dalle ottime prospettive. Bisoli è arrivato sulla pancina dei biancorossi da appena un mese, dopo aver preso il posto dell’esonerato Franco Lerda. Dall’altra parte invece è salito in cattedra Vivarini in estate anche se l’inizio non è stato dei più facili. Il tecnico padrone di casa gioca con il 4-3-1-2 a rombo, privilegiando la grande corsa e la fisicità degli elementi a sua disposizione. Dall’altra parte invece nei pontini abbiamo visto spesso un 3-5-2 criticato per la mancanza di profondità e la voglia più di contenere che costruire. Bisoli dopo una lunga carriera da calciatore ha avuto esperienze importanti già da allenatore sulle panchine tra le altre di Cagliari, Cesena, Bologna e Perugia. Vivarini è partito invece con qualche difficoltà, ma dopo buone esperienze con Chieti, Aprilia e Teramo ha meritato la panchina pontina. Bisoli ha usato pochi giocatori rispetto a Vivarini, il conto rispettivamente è di 21 e 25. Vedremo chi avrà meglio al Francioni.

CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA VICENZA-LATINA DI SERIE B (14^ GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA). TESTA A TESTA – E’ Vicenza-Latina il secondo anticipo del sabato dedicato a questa 14^ giornata di Serie B: sfida che si svolgerà al Menti e che alle spalle ha ben 5 testa a testa precedenti piuttosto recenti. Il bilancio complessivo racconta 2 vittorie della formazione biancorossa e 3 pareggi: Il Latina rimane dunque al momento imbattuto nel testa a testa con due vittorie casalinghe, 2-1 nello scorso maggio 2016 quale 41^ giornata del campionato cadetto e testa a testa più recente dello storico (e dove segnarono Paponi e Olivera) e 3-1 in un’amichevole dell’estate 2015. Nelle altre tre sfide ci sono stati altrettanti pareggi (due a reti inviolate), di cui due proprio al Romeo Menti, casa dei biancorossi. Toccherà, dunque, alla formazione allenata attualmente da Pierpaolo Bisoli sfatare questo tabù ed ottenere il primo successo casalingo contro questo Latina, in un match che si preannuncia già fondamentale per la corsa alla salvezza.

DIRETTA VICENZA-LATINA: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO, RISULTATO LIVE (OGGI, SERIE B 14^GIORNATA) – Vicenza-Latina, diretta dall’arbitro Aureliano, è il secondo anticipo della 14^ giornata di Serie B 2016-2017, il cui fischio d’inizio è previsto per le ore 18.00 di oggi. Teatro della sfida tra le due squadre sarà lo stadio Romeo Menti di Vicenza e l’arbitro Aureliano, della sezione di Bologna, avrà al suo fianco gli assistenti Lorenzo Gori e Christian Rossi e il quarto uomo Alessandro Prontera, pronti a dargli una mano nel prendere anche le decisioni più controverse. Sebbene siamo solamente a un terzo della regular season, questo si potrebbe già definire una sorta di scontro diretto per la salvezza: da quando la guida tecnica del Vicenza è stata affidata al tecnico Pierpaolo Bisoli, le cose nel club veneto sono leggermente migliorate rispetto alla gestione Lerda.

Ma la strada verso la permanenza nella categoria è ancora molto lunga, tuttavia già nell’ultima delicata gara di campionato contro il Trapani, gli uomini di Bisoli sono riusciti a espugnare l’Erice strappando tre punti che potrebbero essere di vitale importanza per il prosieguo della stagione. Anche la formazione laziale allenata da Vincenzo Vivarini è reduce da una vittoria di peso ottenuta tra le mura amiche del Francioni battendo per 2 a 1 il Bari, una squadra che sulla carta dovrebbe avere tutti i mezzi tecnici per puntare al salto di categoria ma che finora si sta rivelando come una delle delusioni di questo campionato.

Il Vicenza spera che Filip Raicevic sia finalmente riuscito a sbloccarsi, la squadra ha assolutamente bisogno dei suoi gol per risalire la china. Anche al Latina manca un vero bomber di razza, al momento il miglior realizzatore della squadra è Daniele Paponi con tre gol segnati. Entrambe le squadre, al momento, vantano 13 punti in classifica, un ruolino di un punto a gara assolutamente insufficiente per garantire a entrambe una salvezza tranquilla, dunque i tre punti servono come il pane sia al Vicenza che al Latina.

I padroni di casa potrebbero schierare il seguente undici, con Bisoli che potrebbe confermare il 3-4-2-1 come modulo tattico: in porta Benussi; in difesa Adejo, Esposito e Pucino con Bisoli tentato di gettare nella mischia il veterano Zaccardo che con la sua esperienza può dirigere la retroguardia vicentina; centrocampo a quattro con l’inossidabile Signori, Vita e Galano abbastanza sicuri di un posto da titolare mentre Bellomo, Rizzo e Urso se lo dovranno conquistare con il sudore. In attacco, Cernigoi farà da falso nueve dietro alle punte vere Raicevic e Siega.

Vivarini potrebbe presentarsi al Menti con più o meno gli stessi uomini che la settimana scorsa hanno battuto il Bari: il suo 3-5-2 prevede di sicuro tra i pali la presenza di Pinsoglio che si sta comportando molto bene; una linea difensiva a tre composta dai titolari Bruscagin e Dellafiore, mentre il tecnico del Latina ha l’imbarazzo della scelta tra Brosco, Coppolaro e Pol Garcia; nel centrocampo a cinque non dovrebbero mancare Mariga, Di Matteo, De Vitis e D’Urso, con Rocca che molto probabilmente andrà a far loro compagnia nella linea mediana; la coppia d’attacco sarà formata da due tra Acosty, Paponi e Scaglia con Boakye fermo ai box per il brutto infortunio patito nella gara contro il Cittadella.

Grazie al buon lavoro che sta svolgendo Bisoli, le agenzie di scommesse on-line sono tentate di puntare sui padroni di casa: la quota dell’1 è la più bassa di tutte (2,05 su Bwin), più alte quelle relative al pareggio (su PaddyPower l’X viene pagato 3,10) e soprattutto quella del 2 degli ospiti (quotato a 4,20 su Bet365). I bookmaker, invece, non si sbilanciano più di tanto sulla previsione secondo cui entrambe le squadre segneranno: il Sì Gol viene pagato 1,97 (Unibet), mentre il No Gol 1,90 (PaddyPower). I risultati esatti più probabili sono l’1-1 e l’1 a 0 per il Vicenza, entrambi dati a 6,00 da Betclic.

Vicenza-Latina sarà trasmessa in diretta tv da Sky, per la precisione sul canale 251 Sky Calcio 1, riservato ai clienti abbonati al pacchetto Calcio, con il collegamento dal Menti che partirà poco prima del calcio d’inizio previsto per le ore 18. Oltre che sulla piattaforma satellitare, si potrà assistere alla diretta streaming video del match anche grazie a Sky Go, che consente agli abbonati di poter guardare i programmi della pay-tv attraverso la rete internet in streaming utilizzando il PC (via web-browser) o un dispositivo mobile qualunque (via app scaricabile gratuitamente), in entrambi i casi il servizio è attivo per i clienti da almeno un anno. CLICCA QUI PER SEGUIRE CON NOI IN DIRETTA VICENZA-LATINA DI SERIE B (14^ GIORNATA) – CLICCA QUI PER I RISULTATI E LA CLASSIFICA DI SERIE B