VICENZA-FROSINONE/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Precedenti (Serie B 2016, oggi 22 ottobre)

DIRETTA VICENZA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). TESTA A TESTA – L’ultimo match della 10^ giornata di Serie B, ovvero lo scontro Vicenza-Frosinone è una partita che non risulta per nulla inedita a coloro dotati di buona memoria. Se infatti andiamo a vedere lo storico testa a testa che lega le due formazioni oggi protagoniste: 12 incontri registrati tra il 2006 e oggi, dove si segnalano 6 vittorie della formazione biancorossa e 4 successi dei canarini. L’ultimo precedente risale alla stagione 2014-20165 della Serie B dove si conta un successo a testa per Vicenza e Frosinone. La partita di andata risale al 28 dicembre 2014 dove furono i canarini a vincere in casa per 1 a 0 grazie alla rete di Gori, mentre nel ritorno fu il Vicenza a vincere per 2 a 1 grazie ai gol di Cocco e Di Gennaro. Il risultato più eclatante tra le due formazioni oggi protagoniste però riale al lontano 2011 quando nel girone di ritorno, giunti alla 39^ giornata il Frosinone riuscì ad imporsi per ben 4 a 0 contro i lanieri: allora a rete andarono Santoruvo, Terranova e Sansone, autore di una splendida doppietta.

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA VICENZA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). STATISTICHE – Sfida interessante quella che si giocherà al Romeo Menti, un Vicenza-Frosinone che di sicuro darà molti spunti interessanti. I padroni di casa sono in diciassettesima posizione in classifica, mentre gli ospiti sono in settima sopra di ben cinque punti. C’è equilibrio per quanto riguarda le statistiche medie collezionate fino a questo momento. I biancorossi hanno dalla loro il possesso palla che è 51% a 49%. Sulle conclusioni sono avanti i ciociari con una media di 14 conclusioni a 10, 5 a 3 nello specchio. Molto equilibrio sulle palle giocate dimostra come entrambe le due compagini siano dotate di piedi buoni nei punti nevralgici del campo. Le palle giocate di media a partita sono 514 a 505, con una percentuale di passaggi riusciti del 58.9% a 58.8%. Il calciatore che potrebbe fare la differenza è sicuramente Federico Dionisi, questi è quello che ha tirato di più con 34 conclusioni e anche che è andato più in rete con ben 5 reti. Per quanto riguarda invece gli assist il migliore fino a questo momento è stato Galano con 16.

DIRETTA VICENZA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016). STATO DI FORMA – Al Romeo Menti si gioca Vicenza-Frosinone, gara tra due squadre che vengono da un percorso tutto sommato simile. I biancorossi sono tornati alla vittoria nell’ultimo turno allo Stadio Anconetani dove hanno superato 1-0 il Pisa. La vittoria mancava per i biancorossi dalla quarta giornata di campionato a Salerno ed è il primo successo con Pierpaolo Bisoli sulla panchina. Il tecnico ha preso il posto di Lerda da due giornate. I ciociari si sono ripresi con due vittorie di fila precedute da appena un punto in cinque gare giocate. I biancorossi sono riemersi grazie alle grandi prestazioni di Francesco Urso che è il miglior centrocampista per rendimento dell’ultima giornata di tutta la categoria. Staremo a vedere se lo stato di forma darà delle conferme in vista della partita in questione oppure se ci saranno, come spesso accade in cadetteria, delle sorprese.

DIRETTA VICENZA-FROSINONE: INFO STREAMING VIDEO E TV, PROBABILI FORMAZIONI, QUOTE, ORARIO E RISULTATO LIVE (SERIE B 10^ GIORNATA, OGGI 22 OTTOBRE 2016) – Vicenza-Frosinonediretta dall’arbitro Nasca e valida per il 10^ turno del campionato di Serie B 2016-2017, si giocherà allo stadio Romeo Menti di Vicenza, con la formazione di Pierpaolo Bisoli che farà gli onori di casa e ospiterà quella di Pasquale Marino in trasferta veneta. Da qualche settimana il Vicenza ha cambiato la guida tecnica della squadra esonerando dall’incarico Franco Lerda che non è riuscito a ottenere risultati, la dirigenza della società lanerossa ha quindi ritenuto opportuno effettuare un cambio di rotta per dare la scossa ai giocatori, in effetti con Bisoli sono arrivati 4 punti nelle ultime 2 gare, ora la squadra veneta punta a collezionare altri risultati positivi per uscire definitivamente dalla zona retrocessione e occupare una parte più nobile della classifica, magari ripetendo l’exploit quando il Vicenza, da ripescata, sfiorò la promozione in Serie A fermandosi solamente ai play-off.

Con ogni probabilità Bisoli farà affidamento sull’undici che nell’ultima giornata ha battuto il Pisa, quindi schiererà un 4-3-1-2 con Benussi tra i pali (l’alternativa si chiama Vigorito), davanti a lui in difesa troveranno spazio Adejo, D’Elia, Esposito e Pucino, i quattro sembrano aver trovato un certo equilibrio dopo i problemi riscontrati nelle primissime gare di campionato; la linea di centrocampo sarà composta da Siega, Urso e Signori che potrebbe alternarsi con Rizzo; Bellomo andrà a schierarsi sulla trequarti, subito dietro le punte Galano e Raicevic (che finalmente si è sbloccato contro il Pisa ma potrebbe farsi da parte da parte per Cernigoi).

I canarini risponderanno con un 4-4-2 che prevede la presenza di Bardi tra i pali, davanti all’estremo difensore troveremo a meno di cambi di programma uno dei fratelli Ciofani (Matteo), Ariaudo, Mazzotta e Pryima, tutti e quattro si sono comportati molto bene contro il Bari e meriterebbero la riconferma; a centrocampo le alternative a Marino non mancano di certo, Gori, Paganini, Sammarco e Soddimo hanno prenotato i quattro posti disponibili ma anche Frara, Gucher e Kragl scalpitano per avere la loro chance; la coppia d’attacco sarà formata sicuramente da Daniel Ciofani e Federico Dionisi (capocannoniere della squadra con 5 gol all’attivo), Cocco dovrà sgomitare parecchio per aver un po’ di spazio.

Vicenza-Frosinone è una gara dall’esito molto incerto, anche se in classifica ci sono cinque punti a dividere le due squadre i padroni di casa con Bisoli hanno già dimostrato di essere usciti dalla crisi tecnica imboccata a inizio stagione. L’1 del Vicenza viene dato a 3,00 su Bet365, quota appena più bassa per l’X su PaddyPower che l’ha fissata a 2,95, il 2 del Frosinone viene pagato 2,75 da Bwin che tra le varie agenzie di scommesse è quella che offre la quota più alta per un eventuale successo esterno degli uomini di Marino. Per quanto riguarda la doppia chance, l’1X su Paddypower viene offerto a 1,50, mentre su Unibet.it l’12 è pagato 1,37; infine l’X2 su Bwin vale 1,42 la posta in palio.

Vicenza-Frosinone sarà visibile in diretta tv e in esclusiva sulle reti di Sky, la pay-tv satellitare di Rupert Murdoch detiene infatti i diritti televisivi del campionato di Serie B di cui è anche uno dei principali sponsor. La gara del Menti andrà in onda per la precisione su Sky Calcio 5 (canale 255 del decoder MySky in alta definizione, disponibile anche in risoluzione standard sul canale 275) e sarà disponibile solamente per i clienti abbonati al pacchetto Calcio, mentre su Sky Sport 1 sarà proposto il programma “Diretta Gol” che mostra le immagini da tutti i campi con collegamenti alternati in base a quanto starà succedendo.

La gara sarà trasmessa via satellite ma anche in diretta streaming video su internet grazie all’app Sky Go scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet e riservata ai clienti che hanno sottoscritto un abbonamento da almeno dodici mesi. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente Roma, Garcia punge: «Sono andato via con meno soldi del dovuto» Successivo VERONA-PRO VERCELLI/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, risultato live. Precedenti (Serie B 2016, oggi 22 ottobre 2016)