VICENZA-BARI/ Info streaming video e diretta tv, risultato live. I precedenti (Serie B 3^ giornata, oggi 10 settembre 2016)

DIRETTA VICENZA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE E CRONACA. I PRECEDENTI (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Vicenza-Bari: come erano andate le cose lo scorso anno tra le due squadre? Campionato ovviamente di Serie B, era la seconda giornata quando Vicenza e Bari si trovavano di fronte allo stadio Romeo Menti. Ne veniva fuori uno 0-0: il Bari si trovava in dieci uomini al 45’ minuto per l’espulsione di Filippo Porcari, giocava tutto il secondo tempo in inferiorità numerica ma resisteva agli assalti del Vicenza. Nella ventitreesima giornata, il 23 gennaio, si andava al San Nicola e qui la musica cambiava: il Bari di Andrea Camplone si affermava per 2-1 sul Vicenza di Pasquale Marino, portandosi al quarto posto in classifica mentre il Vicenza sprofondava verso le zone calde e con il rischio di giocare i playout. Si decideva tutto a cavallo dei due tempi: al 45’ Valerio Di Cesare sbloccava la partita con un sinistro per il primo gol della sua stagione, al 59’ Riccardo Maniero svettava sul cross di Marino Defendi e di testa batteva Vigorito per la settima rete del suo campionato e consegnava definitivamente i tre punti al Bari, anche se al 69’ Filip Raicevic provava a riaprire il match raggiungendo peraltro la doppia cifra di gol in una stagione per lui ottima (anche se chiusa leggermente in calo).

CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

DIRETTA VICENZA-BARI: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (SERIE B 3^ GIORNATA, OGGI 10 SETTEMBRE 2016) – Vicenza-Bari, diretta dall’arbitro Saia,, si gioca sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00 e sarà senza dubbio una sfida ricca di contenuti nel programma della terza giornata del campionato di Serie B 2016-2017. Le due compagini biancorosse speravano senz’altro in una partenza meno complessa. I veneti sono addirittura rimasti al palo, dopo essersi fatti sorprendere in casa dal Carpi ed aver perso nettamente anche in casa della neopromossa Spal.

Una sconfitta viziata dall’espulsione-lampo del portiere Benussi, che ha costretto gli uomini di Lerda a giocare in inferiortà numerica praticamente tutto l’incontro. I berici speravano però di migliorare un rendimento che dopo l’arrivo di Lerda in panchina si era fatto incoraggiante nella scorsa stagione, dopo che la squadra aveva flirtato pericolosamente per quasi tutto l’anno con la zona retrocessione. Grandi difficoltà anche per il Bari che pur partendo tra le pretendenti di primo piano alla promozione in Serie A, si è fatto sorprendere dal Cittadella in casa all’esordio in campionato al San Nicola. 

Il riscatto degli uomini di Stellone è arrivato però nel turno successivo, con la squadra capace di passare all’ultimo secondo sul difficile campo del Perugia, grazie ad una rete messa a segno da Maniero su calcio di rigore, in un recupero lunghissimo e concitato che ha visto il match prolungarsi fino al novantanovesimo minuto di gioco. Dunque è comprensibile pensare che le maggiori pressioni in questa sfida peseranno sul Vicenza, ma al Bari serve una seconda conferma in trasferta per sapere di essere davvero grande nella griglia di questo nuovo campionato cadetto.

Le probabili formazioni del match allo stadio Menti: il Vicenza schiererà Vigorito in porta in sostituzione dello squalificato Benussi. Quindi spazio a Pucino e Zaccardo al centro della difesa, mentre Davide Bianchi e Andrea Esposito saranno gli esterni della retroguardia, rispettivamente sulla fascia destra e sulla fascia sinistra. A centrocampo giocheranno Di Piazza, Signori e Rizzo, mentre nel tridente offensivo ci sarà spazio per Siega, Galano e Alessio Vita.

Risponderà il Bari con Micai tra i pali, Sabelli schierato in posizione di terzino destro e Cassani schierato in posizione di terzino sinistro, mentre Di Cesare e Moras saranno i due centrali di difesa. A centrocampo le vie centrali saranno occupate da Valiani e Fedele, con Furlan a coprire l’out di destra e Fedato schierato sulla fascia opposta. In attacco a fare coppia con Maniero ci sarà Gaetano Castrovilli, vista la squalifica di De Luca espulso nel match di Perugia.

Analizzando le quote per le scommesse sul match, i bookmaker sembrano temere un Vicenza in caduta libera, visto che in barba al fattore campo è il Bari ad essere sensibilmente favorito per la conquista dei tre punti. Vittoria pugliese quotata 2.55 da Bwin, mentre William Hill offre a 3.00 la quota per il pareggio e Bet365 a 3.20 la quota per il successo interno dei veneti.

Vicenza-Bari, sabato 10 settembre 2016 alle ore 15.00, sarà una delle esclusive Sky in diretta tv per il campionato di Serie B sul canale 255 (Sky Calcio 5 HD) del boquet satellitare. Gli abbonati Sky potranno seguire la sfida anche in diretta streaming video sul sito skygo.sky.it con un collegamento internet, attivando senza costi aggiuntivi l’applicazione Sky Go su dispositivi mobili come PC, tablet e smartphone. CLICCA QUI PER LA DIRETTA DEI RISULTATI DI SERIE B

© Riproduzione Riservata.

Precedente È di nuovo l’ora della Serie A: i pronostici di William Hill  Successivo PRO VERCELLI-CITTADELLA/ Info streaming video e diretta tv, risultato live. I precedenti (Serie B 3^ giornata, oggi 10 settembre 2016)