Vicenza, Balzaretti è il nuovo ds: contratto biennale

Il Vicenza ha annunciato il suo nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Federico Balzaretti, ex difensore della Roma, che una volta appese la scarpe al chiodo ha operato nel club nella gestione Monchi. Questo il comunicato del club: “La società LR Vicenza comunica che il sig. Federico Balzaretti ha sottoscritto un accordo biennale con il club biancorosso nel ruolo di Direttore Sportivo, a partire dalla data odierna. Balzaretti, classe 1981, nella carriera da giocatore ha vestito le maglie di Roma, Palermo, Fiorentina, Juventus, Torino, Siena e Varese registrando 221 presenze in Serie A, 130 in Serie B e 44 in Serie C e 16 in Nazionale, conquistando l’argento agli Europei 2012.

Dal 2015 al 2019 ha ricoperto un ruolo dirigenziale nell’area sportiva dell’AS Roma, come responsabile dei giocatori in prestito, e nella stagione 2017/2018 come vice direttore sportivo, operando nel mercato italiano ed internazionale a fianco del ds Monchi. A Federico Balzaretti il benvenuto nella famiglia biancorossa e i migliori auguri per questa nuova avventura”.

Precedente Pochi fronzoli, anima calda: Allegri e la sua Juve più credibile Successivo Ilicic, Dybala e gli 11 minuti che hanno fatto sognare Palermo in Champions

Lascia un commento