Vialli, Terry in lacrime: il messaggio da brividi sui social

Grande commozione per John Terry oggi pomeriggio a Stamford Bridge. L’ex capitano del Chelsea si è recato allo stadio dei Blues per rendere omaggio a Gianluca Vialli e ha condiviso sui social network una foto che lo ritrae decisamente commosso per la scomparsa del suo vecchio allenatore. “Riposa in pace Luca. Sarai ricordato per sempre e io ti sarò sempre così grato per aver creduto in me e avermi fatto debuttare” ha scritto l’ex difensore. 

Vialli, il messaggio di Terry su Instagram

Nella finale di FA Cup nel 2000 hai messo Jon Harley, Jody Morris e me in panchina e ci hai detto che eravamo il futuro del Chelsea. Quando arrivai al Chelsea avevi tanto tempo per i giovani giocatori e le discussioni che facevamo prima le ricorderò per sempre e ne farò tesoro. Eri un grande uomo, pieno di vita ed energia e ci mancherai tantissimo. Ti voglio bene, JT. Leggenda” ha aggiunto Terry. 

Precedente Arrivano i rinforzi per la Juve di Allegri: Vlahovic migliora e per Pogba è scattato countdown Successivo Diretta/ Virtus Bologna Zalgiris (risultato finale 77-87): vittoria dei lituani!