Vialli: “L’ospite indesiderato è sempre con me. Adesso sono in manutenzione…”

Intervenuto durante la presentazione del libro “Gianluca gonfia la rete” l’ex attaccante ha parlato delle sue attuali condizioni di salute: “Adesso sono in manutenzione, spero possiate sopportarmi ancora”

“Sto abbastanza bene. Non ho ancora completato il viaggio e l’ospite indesiderato è sempre con come”, queste le parole di Gianluca Vialli riportate da La Provincia di Cremona sulle sue attuali condizioni di salute, in collegamento video, durante la presentazione del libro “Gianluca gonfia la rete” scritto da Matteo Bonetti.

“adesso sono in manutenzione”

—  

“A volte è più presente, altre meno – ha detto Vialli in merito al tumore. Diciamo che adesso sono in manutenzione… Si va avanti e spero possiate sopportarmi per molti anni”. Inoltre, chi comprerà il libro potrà devolvere una cifra alla Fondazione Vialli e Mauro per aiutare la ricerca contro i tumori e la Sla: “Ne approfitto per invitare tutti ad acquistare il libro. Chi lo acquisterà farà anche del bene e aiuterà altre persone”.

Precedente Fiorentina, gli auguri di Natale di Rocco Commisso Successivo Diretta/ Lecce Vicenza streaming video tv: quasi testacoda (Serie B)