Vialli, il ricordo di Insigne: “Così vero e importante, grazie Luca!”

Non si contano i messaggi di affetto per ricordare Gianluca Vialli, scomparso oggi all’età di 58 anni. Il mondo del calcio piange e ricorda l’ex campione della Juventus, tantissimi post a lui dedicati da parte di chi l’ha conosciuto – compagni, ex compagni, società – condividendo un pezzo di vita professionale insieme. Tra questi anche Lorenzo Insigne. L’ex capitano del Napoli, oggi attaccante del Toronto, ha vissuto con Vialli l’esperienza vincente dell’Europeo. 

“Così vero e importante, un ricordo per sempre!”

Insigne ha dedicato un bellissimo messaggio: “Così vero, così importante, grazie Luca. Un periodo fantastico, un ricordo per sempre!“. Queste le sue parole per ricordare Vialli che, accanto a Mancini, ha accompagnato l’Italia al trionfo agli Europei nel 2021. Insigne della spedizione trionfale fu uno dei protagonisti. Un mese stupendo con la vittoria finale e oggi il ricordo di quel periodo attraverso un post sui social. Così Insigne ha voluto ricordare Vialli. 

La morte di Vialli riportata dai siti di tutto il mondo

Guarda la gallery

La morte di Vialli riportata dai siti di tutto il mondo

Precedente Quando Vialli ricominciò a volare con la Juventus Successivo Il gesto di Allegri in sala stampa per ricordare Gianluca Vialli