Vialli e il siparietto sul curling: “Constantini e Mosaner fenomeni! Ma contro di noi…”

Anche Gianluca Vialli partecipa a questa “curling-mania” dando vita a un siparietto pubblicitario rilanciato sul suo profilo Instagram.

“Constantini e Mosaner fenomeni!! Pero contro di noi non so come sarebbe finita”. Con questo post su Instagram Gianluca Vialli ha voluto festeggiare la vittoria olimpica del duo azzurro altoatesino nella specialità del curling. La disciplina più seguita e praticata in Trentino-Alto Adige, ha suscitato grande euforia in tutta Italia dove le… bocce su ghiaccio erano arrivate sedici anni fa, per Torino 2006 al palasport di Pinerolo. L’ex attaccante della Sampdoria nel 1991, recita in un palaghiaccio con tanto di scopa regolamentare, per impersonare un giocatore di curling: un clip riuscitissimo, con l’autoironia che non è mai mancata all’attuale capodelegazione della Nazionale campione d’Europa in carica.

Precedente Il Mattino: "Spalletti, rivincita contro l'Inter, con Lobotka ed un Osimhen tornato stellare" Successivo Milan-Lazio, Rai o Mediaset? Dove vederla in tv e in streaming