Vialli e Del Piero in coro: “Juve, hai mentalità europea”

La “musichetta” della Champions tornerà a breve a suonare nello Juventus Stadium. I bianconeri, ingranata la sesta in campionato, si apprestano ad inaugurare la loro nuova stagione europea e a fargli da sponsor ci sono due illustri ex. “La Juventus ha una mentalità più europea” esordisce Gianluca Vialli a margine della Fondazione Vialli e Mauro golf club. “La squadra si sta meritando il rispetto delle grandi d’Europa” aggiunge l’ex attaccante.

del piero — A fargli eco l’ex compagno di squadra, col quale ora condivide la passione per il golf, Alessandro Del Piero, che sottolinea il potenziale della rosa bianconera: “Negli ultimi due anni la Juve è cambiata molto grazie agli importanti investimenti di mercato che ha potuto effettuare. C’è grande eccitazione vediamo come va”. Eccitazione, certo, perchè la Champions rappresenta l’obiettivo conclamato dei bianconeri. “Devo dire che Allegri in questo momento fa bene a far tornare tutti con i piedi per terra e a curare i particolari, solo così puoi vincere. Sanno di essere forti ma fanno attenzione ai dettagli, perché è questo che fa la differenza”.

sheva — Dello stesso avviso, seppur non abbia mai vestito i colori bianconeri, anche Andryi Shevchenko: “La Juve è sicuramente la squadra con più esperienza e punteranno a vincere”.

 Gasport 

Precedente Verratti esalta Balotelli: «Con la giusta mentalità è tra i primi 5 attaccanti al mondo» Successivo Tutti in cerca di Totti Offerte da India e Canada Ma lui fa solo il papà...