Vezzali: “Pericolo caro biglietti allo stadio? Ci sarà attenzione “

Il sottosegretario allo Sport ha parlato dei prezzi dei tagliandi: “La ripartenza non è semplice per i club ma vigileremo affinché tutti possano vedere le partite pagando il giusto”

“Caro biglietti per le partite di Serie A? La ripartenza non è semplice e le società di calcio hanno vissuto questo anno di pandemia in modo difficoltoso. Sicuramente ci sarà attenzione affinché tutti possano ritornare allo stadio pagando il giusto prezzo per poter assistere a una partita”. Lo ha detto il sottosegretario con delega allo Sport Valentina Vezzali, a margine della cerimonia di consegna dei Collari d’Oro 2020 a Milano.

Investimenti

—  

“Nuovi stadi? Come governo attraverso il Pnrr abbiamo la possibilità di pensare a un investimento sull’impiantistica sportiva pari a 700 milioni per quanto riguarda lo sport che lo vede come progetti di inclusione e riqualificazione e 300 milioni per l’impiantistica scolastica – ha aggiunto la Vezzali -. Ovviamente portare un Mondiale di calcio in Italia avrebbe un significato importante perché potrebbe permetterci di pensare a stadi diversi in un’ottica migliore”, ha concluso il sottosegretario allo Sport.

Precedente TMW - De Biasi: "Sarri padre di Hysaj, io il nonno. Strakosha? L'alternanza fa male ai portieri" Successivo Risultati Qualificazioni Mondiali 2022, Classifiche/ Diretta gol live: si comincia!