Verso Samp-Spezia: derby ad alto rischio. Preoccupano anche i genoani

Sampdoria-Spezia ad alto rischio. Sia perchè è un derby ligure, sia perchè quelli del Genoa, nel pre-partita di Marassi, rientrano in città dal Veneto…

Che giornata sabato 23 aprile 2023 per il calcio ligure! Samp e Spezia rischiano la retrocessione, mentre il Genoa pregusta il ritorno in Serie A.

Tutte in campo nella stessa giornata

Sabato 23 Cittadella-Genoa, con i grifoni favoriti, inizierà alle 14.00. Per i tifosi genoani tutto il tempo di tornare in città prima dell’inizio di Sampdoria-Spezia fissato per le 20.45.

Già ci sono tensioni fra blucerchiati e aquilotti, come confermano gli scontri di Spezia-Sampdoria 1-0 al Picco del gennaio 2022, ma il rientro dei tifosi genoani in città inocula altri rischi per l’ordine pubblico. Per questo la Questura di Genova ha dichiarato ad alto rischio la sfida fra sampdoriani e spezzini sabato sera…

Precedente LIVEBLOG - Napoli-Milan, premiato il non-gioco: "Vincono quelli che si difendono" Successivo Incidente Ciro Immobile "semafori funzionanti"/ Rebus incrocio, dubbi su velocità Suv