Verso Qatar 2022, missione (impossibile) primo posto per la Polonia

Nel gruppo I delle qualificazioni Mondiali ultime gare in programma e verdetti in arrivo. La Polonia ospita la coraggiosa Ungheria, che pur non avendo più ambizioni di classifica ha dimostrato in passato di saper dare del filo da torcere a nazionali ben più attrezzate di lei.

Qualificazioni Mondiali, indovina il pronostico di Polonia-Ungheria

L’Ungheria di Marco Rossi vuole stupire ancora

La buona notizia è che la Polonia è sicuramente tra le prime due del gruppo I. Il bicchiere si svuota però alla luce delle pochissime chances di sorpassare l’Inghilterra, alle prese con San Marino nella partita conclusiva. E poi Zielinski e soci devono comunque fare la loro parte, ovvero battere la nazionale di Marco Rossi che di tanto in tanto si toglie lo sfizio di sgambettare le favorite. All’Europeo ha infatti pareggiato con Francia e Germania e in queste qualificazioni ha fatto lo stesso contro Polonia (3-3) e Inghilterra (1-1). I magiari trascinati dal tecnico italiano vorranno chiudere in bellezza, se il segno 1 per qualcuno può sembrare “scontato” occhio magari all’esito Goal.

Precedente San Marino-Inghilterra, Titano senza scampo Successivo Portogallo e CR7 beffati: ai Mondiali con Croazia e Spagna va la Serbia