Verso Qatar 2022, Galles favorito a Tallinn

Nel gruppo E delle qualificazioni Mondiali il Belgio, impegnato in Nations League, fa corsa a sé. Dietro si sgomita per il secondo posto che vale i playoff, in corsa ci sono anche Estonia e Galles, che si sfidano a Tallinn.

Galles favorito ma l’Estonia sogna l’impresa

Il Galles di Ramsey è secondo insieme alla Repubblica Ceca con 8 punti, situazione inalterata dopo il 2-2 con cui si è concluso il match tra le due Nazionali. L’Estonia ha rimediato tre batoste nelle prime tre giornate, poi un deciso cambio di rotta: 4 punti totali nelle ultime due uscite e zero gol subiti. Un successo vorrebbe dire rientrare in corsa a pieno titolo per la qualificazione.

Mettiti alla prova con le gare delle nazionali!

La maggiore attitudine gallese a giocare partite importanti, oltre a un “plus” qualitativo rispetto all’Estonia, sono comunque fattori che possono pesare. In lavagna il 2 del Galles è il segno più accreditato, l’Under 2,5 meglio dell’Over. Occhio al tris di risultati esatti: 0:1, 0:2 e 1-2.

Precedente Napoli, Osimhen lancia la Nigeria. E Spalletti sorride... Successivo Spagna-Francia 1-2, commento al risultato partita

Lascia un commento