Verratti, proposta di matrimonio a sorpresa: Jessica reagisce così…

Saranno presto fiori d’arancio per Marco Verratti Jessica Aidi. Il centrocampista del Psg, che ha scelto il deserto del Marocco per inginocchiarsi di fronte alla sua bella fidanzata e fare la fatidica domanda, ha organizzato una proposta di matrimonio davvero romantica e la modella francese ha risposto subito di sì. Tra le luci nel deserto marocchino, con una coreografia preparata ad hoc, i due si sono giurati eterno amore di fronte agli amici più stretti. La vacanza è poi continuata negli hotel più esclusivi del paese, come si vede dalle storie Instagram dei due.

Verratti, la proposta di matrimonio illumina Marrakech

Guarda la gallery

Verratti, la proposta di matrimonio illumina Marrakech

Le congratulazioni di Mbappé

L’azzurro classe 1992, che convolerà presto a nozze con la bella Jessica, è volato a Marrakech per Capodanno, nell’attesa di tornare presto in campo in Francia, dove troverà il nuovo tecnico Mauricio Pochettino. Verratti e la futura moglie hanno ricevuto le congratulazioni di molti vip e calciatori, tra cui il compagno di squadra di lui, Kylian Mbappé, e il Pocho Lavezzi.

PSG, il primo allenamento di Pochettino

Guarda il video

PSG, il primo allenamento di Pochettino

Precedente Luciano Spalletti nuovo ct del Cile? L’ostacolo è lo stipendio… Successivo Foggia, Gentile lascia la squadra dopo l'incendio della porta di casa