Verratti-Jessica: 2 giorni d’amore. Domani il sì, ma la festa deluxe inizia oggi

Il calciatore azzurro Marco Verratti e la ormai moglie Jessica Aidi hanno invitato al matrimonio molti altri calciatori, da Insigne e Immobile a Lavezzi

Subito dopo la festa della Nazionale al Parco dei Principi Marco Verratti, insieme alla sua Jessica e ai figli (avuti da un precedente legame) ha lasciato Roma per volare a bordo di un aereo privato a Parigi. Tra oggi e domani, infatti, sette mesi dopo la romantica proposta di matrimonio nel deserto marocchino, il centrocampista azzurro e del Psg si sposerà. Jessica Aidi, modella francese sua coetanea è la ragazza che gli ha fatto perdere la testa ormai un paio di anni fa e gli ha fatto rivoluzionare la sua vita.

ultima notte da scapolo

—  

Il rapporto con la storica ex Laura, mamma di Tommaso e Andrea, è buono, tanto che lei è rimasta a vivere in Francia, e questo ha contribuito alla serenità di Verratti che ieri ha festeggiato l’ultima notte da scapolo – e la terza da campione d’Europa- con una cena di amici storici (tra cui Lavezzi) nel suo ristorante preferito di Parigi, “Giusè Trattoria”. Ristorante di cui, per inciso, è co-proprietario. Per loro ha cantato anche la soprano sudafricana Pretty Yende che poi hai fatto gli auguri a Marco per il suo matrimonio.

CENA E FESTA

—  

Matrimonio a cui parteciperanno anche Insigne e Immobile, inseparabili amici di Pescara e Nazionale, il Pocho Lavezzi, Javier Pastore e famiglia e tanti altri amici. La location scelta per le nozze sarà la Marie di Neuilly, a Nord di Parigi, dove Marco e Jessica si diranno sì domani. Il programma inizierà però oggi con una cena di benvenuto all’hotel Crillon con fuochi d’artificio (in Francia è festa Nazionale) mentre domani dopo il sì ufficiale in Comune ci sarà la cena di gala.

tutti tamponati

—  

Due giorni d’amore – chiunque li abbia visti li descrive come una coppia unitissima e innamorata -, ma anche di festa arrivati in un periodo speciale dopo la conquista dell’Europeo. Menù misto italiano e francese, bollicine per tutti, sorrisi, canti e balli: Verratti ha scelto così di dire sì a Jessica. E non vede l’ora di farlo davanti alle famiglie e agli amici più cari. Tutti, naturalmente, tamponati.

Precedente Rui Patricio non si nasconde: "A Roma per vincere titoli. Mou? Un sogno" Successivo Dalla Spagna: "Messi resta al Barcellona. Accordo per 5 anni"

Lascia un commento