Verona, Tudor: “Milan? Gara entusiasmante”

VERONA“E’ stata una settimana vissuta con la giusta concentrazione, in vista di una gara bella ed entusiasmante, importante per entrambe le squadre. Il Milan punta allo Scudetto, ma anche noi abbiamo i nostri obiettivi da raggiungere e giocheremo esclusivamente in quest’ottica, per noi stessi“. Lo ha dichiarato, in vista del prossimo impegno con il Milan, il tecnico del Verona Igor Tudor:Il Milan ha fatto un lavoro straordinario a livello di Club e di guida tecnica, faccio i complimenti a Pioli per quello che è riuscito a fare in questi tre anni. Hanno una grande fisicità e giocatori forti, quindi sarà molto dura e dovremo essere altrettanto bravi e motivati”.

Cagliari ko in casa contro il Verona, scatta la contestazione: confronto giocatori-tifosi

Guarda la gallery

Cagliari ko in casa contro il Verona, scatta la contestazione: confronto giocatori-tifosi

La condizione

“Stiamo bene fisicamente, e questo è un punto di forza, ma deciderò chi giocherà domani solo dopo la rifinitura. Hongla? Può essere un’opzione importante, ha fatto una grande crescita da tutti i punti di vista, mi è piaciuto sia contro l’Empoli che contro il Cagliari e può darci una mano da qui alla fine. Dawidowicz? Rientrerà tra i convocati contro il Torino. Frabotta? Sarà convocato. Le belle parole di Lippi? Nutro una stima enorme per questo allenatore che fatto la storia, è stato il mister più importante della mia carriera, quello che mi ha portato in Italia, tra le altre cose. La sua serietà e la sua cultura del lavoro sono alla base della mia formazione come allenatore, gli voglio bene anche se non ci vediamo da un po’ di tempo. Sono i complimenti più belli che ho ricevuto in questi ultimi anni”, ha concluso.

Precedente Napoli, Spalletti: "Raggiunto un grande obiettivo, Insigne è stato super" Successivo Torino-Napoli 0-1: Spalletti allunga a +4 sulla Juve