Verona-Torino, l’Hellas ora ci crede. Ancora nel segno di Ngonge?

La squadra di Zaffaroni si gioca una fetta importante di salvezza contro i granata che vivono un buon momento di forma

La lotta salvezza è più viva che mai e la 35esima giornata del campionato di Serie A sarà in parte decisiva per chi è impegnato nella lotta per non retrocedere. Per questo Verona-Torino sarà una gara cruciale per la squadra di Zaffaroni, ma anche un impegno importante per i granata a quota 46 punti insieme a Monza, Bologna, Udinese e Fiorentina. Con un successo la squadra di Juric potrebbe infatti fare un balzo importante in classifica.

Verona-Torino, IL PRONOSTICO

—  

Il Verona ha bisogno di fare punti per sperare di sfilarsi dalla lotta per non retrocedere. Per questo la squadra di Zaffaroni farà una gara presumibilmente accorta cercando però di trovare la via della rete. Il Torino va a segno da cinque trasferte consecutive e potrebbe ripetersi anche al Bentegodi. Per questo una giocata interessante può essere quella che fa riferimento al Multigol 1-2 che vale 1.78 per Netbet, 1.82 per Sisal e 1.88 per Planetwin 365.

LE QUOTE di Verona-Torino

—  

Per i principali siti di scommesse specializzati in quote di Serie A il Verona è leggermente favorito per la vittoria. Un successo, che sarebbe il secondo consecutivo, vale 2.30 per PokerStars Sport, 2.38 per Novibet e Betway e 2.45 per SportBet. L’X è il risultato che più volte si è verificato tra le due squadre, 25 volte in 57 sfide, e un pareggio nella sfida di domenica mette d’accordo a 3.15 GoldBet, Better e Sportbet. Un successo in trasferta del Torino parte dai 3.23 di Netbet e DaznBet, ai 3.30 di Betfair fino ai 3.35 di Vincitu.

In palio al Bentegodi ci sono punti importantissimi per i padroni di casa ma anche per i granata. Nonostante la squadra di Zaffaroni sia sempre andata in gol nelle ultime quattro gare, eccetto nel ko contro l’Inter (0-6), e il Torino abbia sempre segnato almeno una rete negli ultimi quattro turni per i bookie la sfida di domenica potrebbe tendere al No Goal che vale 1.67 per Netbet e 1.73 per Snai, Betfair e Planetwin 365. Il Goal sale invece a 2.05 per bet365, 2.07 per LeoVegas e 2.08 per StarCasinò Bet.

Prevedendo una gara piuttosto tirata favorito anche il segno Under 2.5 che parte dall’1.50 di Sisal e Snai fino all’1.55 di LeoVegas. Notevolmente più alti i valori dell’Over 2.5 bancato a 2.36 per Planetwin 365, a 2.48 da StarCasinò Bet e a 2.63 per bet365. Considerando l’importanza di fare punti per i padroni di casa anche i bookmaker puntano su un successo degli scaligeri che potrebbe maturare già nel primo tempo. A 4.00 per bet365 e Betfair le chance che parziale e finale si attestino sull’1.

I MARCATORI 

—  

Cyril Ngonge può fare la differenza anche in questa gara? Per i bookie l’attaccante, dopo aver deciso la gara contro il Lecce, potrebbe ripetersi anche contro il Torino. Una sua rete vale 3.95 per LeoVegas e 4.50 per Planetwin 365. Sponda granata Antonio Sanabria è sempre la certezza di Juric. Tra l’altro la prima delle due doppiette segnate nel massimo campionato è arrivata proprio contro il Verona quando vestiva la maglia del Genoa. Sono poi quattro le reti a cui ha preso parte contro i gialloblù (3 marcature e 1 assist). Un gol dell’attaccante, a segno anche nel pareggio contro il Monza, vale 3.50 per StarCasinò Bet e 3.75 per Sisal.

STATISTICHE E PRECEDENTI 

—  

Quello tra Verona e Torino sarà il 58esimo incontro tra le due squadre. Il pareggio è il risultato che si è verificato in più occasioni mentre le vittorie (22) sorridono ai granata contro le 10 dei gialloblu. Gli scaligeri hanno sempre subito almeno un gol negli ultimi dieci incontri disputati al Bentegodi contro il Torino. Il Verona non tiene inviolata la porta per due gare consecutive dall’aprile del 2014 quando in panchina sedeva Mandorlini, non solo, la squadra veneta non ha mai ripetuto lo stesso risultato due volte di fila negli ultimi sette confronti di Serie A. Gli scaligeri non portano a casa due successi consecutivi dal gennaio 2022 (Sassuolo e Bologna).

Precedente Quando Mazzarri asfaltò il Sassuolo illudendo il mondo Inter Successivo Milan, Krunic e Messias ko: out con lo Spezia. E rischiano di saltare con l'Euroderby