Verona-Sampdoria, quote e possibili marcatori

Da un lato una squadra che sta volando sulle ali dell’entusiasmo come l’Hellas Verona, dall’altra una compagine in crisi di risultati (11 ko nelle ultime 14 giornate di campionato). Ecco come arrivano le due rivali alla sfida del Bentegodi in programma sabato alle 20.45.

Il Verona sfida la Samp, indovina il risultato

Pronostico, gara da Goal e occhio a Simeone

Verona nono in classifica con 48 punti dopo la splendida vittoria di Bergamo per 2-1. La Samp ha invece approcciato male il match con la Salernitana rimediando una sconfitta che lascia il segno. I blucerchiati ora devono fare punti per evitare guai ancora più seri.

Di certo non sarà facile contro un Hellas che ha segnato 58 gol, gli stessi del Milan capolista. Squadra che segna e concede anche qualcosa quella di Tudor, un atteggiamento che spiega anche l’elevato numero di Goal e Over 2,5 fin qui collezionati dagli scaligeri.

Per le quote è proprio il Goal uno degli esiti più probabili in questo incontro: almeno una rete per parte vale circa 1.70. Possibile un sigillo del Cholito Simeone, in lavagna a 2.25.

Precedente "Nasce il Manchester United all'olandese: Ten Hag punta De Jong" Successivo Cagliari, pesa l’assenza di Lovato: al suo posto si può puntare su Walukiewicz

Lascia un commento