Verona, Paro: “Che sfortuna sui gol subiti… Ma il decimo posto è il nostro scudetto”

Matteo Paro, sulla panchina del Verona al posto di Juric squalificato, commenta la gara col Bologna in conferenza stampa. Queste le parole del tecnico.

“Abbiamo preso gol su due episodi un po’ sfortunati – dice Paro – su due deviazioni. La squadra ha messo sotto il Bologna, creando tante situazioni da gol. Poi il Bologna ha qualità importanti in attacco, ma la partita l’abbiamo fatta. I ragazzi ci tenevano tanto a vincere, non ci siamo riusciti, ma resta comunque un percorso di crescita importante, e i ragazzi devono esserne contenti. Siamo nella metà sinistra della classifica, essere decimi equivale quasi a uno scudetto.

Col Napoli la prossima? Il Verona andrà a fare la sua partita. Cercheremo di mettere in difficoltà anche il Napoli, pur sapendo che sono una squadra forte, in questo momento ancora di più. Esprimono un grande calcio e hanno un obiettivo da raggiungere, ma anche noi abbiamo il nostro”.

Precedente Lo Monaco tuona su Juve-Inter: "Il lupo perde il pelo ma non il vizio. Rigore assurdo" Successivo Verona-Bologna, le pagelle: Faraoni merita 7. Tomiyasu centrale non va: 4,5