Verona-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming

Fischio d’inizio alle 20.45 allo stadio Bentegodi per l’ultimo match domenicale del 36° turno di Serie A

La 36esima giornata di Serie A ha in programma come penultimo match Verona-Milan. Si gioca domenica allo stadio Bentegodi, con il fischio d’inizio alle ore 20.45. Dirige l’incontro l’arbitro Doveri, con Carbone e Bresmes come assistenti del direttore di gara e Aureliano al Var, assistito da Passeri. Quarto uomo: Ayroldi.

Come ci arriva il Verona

—  

La squadra allenata da Tudor è in un buon momento di forma: dopo la sconfitta a San Siro contro l’Inter, sono arrivati 7 punti in tre partite, per effetto delle vittorie esterne contro Atalanta e Cagliari e del pareggio casalingo contro la Sampdoria.

Come ci arriva il Milan

—  

Tre successi consecutivi per il Milan capolista nelle ultime tre giornate: vittoria al Meazza contro il Genoa, colpo in casa della Lazio con la firma di Tonali in pieno recupero e successo di misura a San Siro sulla Fiorentina, con rete decisiva di Leao.

Dove vedere Verona-Milan

—  

La partita tra Verona e Milan sarà visibile in diretta ed esclusiva su Dazn. In streaming la partita sarà visibile sulla piattaforma Dazn. In alternativa, il TIMVision Box. Diretta testuale su www.gazzetta.it.

Precedente La famiglia, Milano, i nuovi gol: Lautaro si vede solo all'Inter Successivo Milan, a Verona per cambiare la storia e difendere un record