Verona-Juve diretta: ora LIVE la partita di oggi


17:14

La situazione in classifica della Juventus

Al momento la banda di Max Allegri è al 7° posto con 25 punti in 13 partite, frutto di sette vittorie, quattro pareggi e due sconfitte, 20 gol atti e appena sette subiti. I padroni di casa invece hanno numeri molto inferiori, con una sola vittoria, due pareggi e ben 10 sconfitte, 11 gol fatti e 26 subiti (peggior difesa della Serie A) e ultimo posto in classifica.


17:06

Hellas Verona-Juventus: le probabili formazioni

VERONA (3-5-1-1): Montipò; Hien, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Veloso, Tameze, Doig, Verdi; Kallon; Henry. Allenatore: Bocchetti. A disposizione: Chiesa, Berardi, Perilli, Cabal, Terracciano, Hongla, Lazovic, Sulemana, Praszelik, Lasagna, Djuric.

JUVENTUS (3-5-2): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Kean, Milik. Allenatore: Allegri. A disposizione: Szczesny, Pinsoglio, Rugani, Alex Sandro, Gatti, Miretti, Soulé, Paredes, Di Maria.


17:00

Al Bentegodi grande occasione per la Juventus

Dopo le quattro vittorie consecutive in Serie A, la Juve guidata da Max Allegri ha una grandissima opporunità di sorpassare, in un colpo solo, Inter, Roma e Atalanta. Mancheranno Chiesa e Vlahovic, ma questa occasione poco prima della sosta è troppo ghiotta per lasciarsela scappare. Dal canto suo il Verona ha un bisogno disperato di punti: i gialloblù sono da soli all’ultimo posto con 5 punti e sono reduci da otto sconfitte consecutive.

Verona  – Stadio Marcantonio Bentegodi


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente LIVE TMW - Empoli, Zanetti: "A Napoli ho visto una bella squadra. Siamo convinti della nostra forza" Successivo "Haaland ha firmato l'accordo di sponsorizzazione più ricco nella storia del calcio"