Verona, Juric: “Sturaro pronto tra 10 giorni, Tameze c’è”

Il tecnico gialloblù: “Se recuperiamo bene l’ex Juve, avremo fatto un grande acquisto”

Queste le parole di Ivan Juric in conferenza stampa pre gara col Napoli.

“Per Sturaro è tutto a posto. Arriva mezzo infortunato, ci vorranno una decina di giorni per recuperarlo. È un giocatore che è stato tre anni alla Juve, stiamo parlando di un calciatore importante. Se in questi sei mesi avrà continuità avremo guadagnato un gran bel giocatore. Tameze, invece, ha recuperato e ci sarà lui in mezzo al campo. Ceccherini ha un tendine infiammato, ma domani farà il primo allenamento col gruppo. Vieira si sta allenando con la Primavera, tra un po’ tornerà con noi. Questi mesi sono stati i più difficili per poter lavorare, abbiamo fatto tante belle cose, ora ci stiamo stabilizzando. Vediamo cosa saremo in grado di fare col Napoli e poi nel girone di ritorno. Ma il bilancio di quanto fatto fin qua è eccezionale.

Usare due punte assieme? In certe partite sì in altre meglio giocare con una o addirittura senza punte. Dipende anche se si trovano bene tra loro.

Zaccagni giocherà, non vedo perchè le voci di mercato debbano influenzarmi nelle scelte, sarebbe grave. Ritengo invece gravi le parole del suo procuratore, serve rispetto per noi.

Lazovic o Faraoni? Ancora non ho deciso. Favilli ha iniziato ad allenarsi con noi ma domenica non sarà della gara.

Il Napoli ha un potenziale immenso, a volte sprecano occasioni, come a Spezia. Noi dobbiamo fare la miglior partita dell’anno per essere competitivi. Voglio che rischiamo, abbiamo coraggio e proviamo a vincerla”.

Precedente Bologna-Juve, tra i convocati di Mihajlovic torna Medel Successivo Milan, Calhanoglu sui social: "Oggi faccio il tifo da casa. Spero di tornare presto..."