Verona, Juric: “Faraoni-Handa? Ci vuole coraggio a non dare un gol così…”

L’allenatore dei gialloblù ha analizzato la sconfitta con l’Inter: “Poco da rimproverare alla squadra. Dispiace per la rete annullata”

Juric non la manda giù. E non le manda a dire. Dopo il k.o. con l’Inter il tecnico gialloblù ha commentato così il match: “Oggi la squadra ha giocato bene, a volte il calcio è così. Abbiamo creato tanto e subito poco. Dispiace per il gol regolare annullato a Faraoni. C’è poco da rimproverare ai ragazzi, cercheremo di fare cinque partite a questi livelli per migliorare ancora la nostra classifica”.

Episodio dubbio

—  

L’allenatore ha espresso la sua opinione sul contatto in area Faraoni-Handanovic. Secondo l’arbitro Abisso era fallo: “Non l’ho visto dal campo, me l’hanno detto dopo. Ci vuole coraggio a non dare un gol così”. Alla squadra mancano le reti di Lasagna: “Ha giocato tutta la partita in contropiede con gli spazi aperti. Per me non è sufficiente. Deve attaccare di più sui cross e divertirsi. Qui c’è un ambiente senza pressione, oggi era a San Siro, Che senso ha deprimersi?”. Infine su Favilli: “È stata un’occasione di mercato, ha pure segnato con noi. È molto sfortunato con gli infortuni. Mi auguro per lui che riesca a trovare un equilibrio fisico ideale”.

Precedente Pirlo: "Non sono contento della mia annata, le aspettative erano diverse" Successivo Diretta/ Cremona Brescia (risultato finale 89-94): la Leonessa vince e si salva!