Verona, Juric esulta: “Siamo tornati quelli giusti. E Lasagna mi ricorda Milito”

L’allenatore del Verona: “Sono molto contento. Nell’Hellas si lavora con grande serenità”

Ivan Juric commenta a Sky la vittoria del Verona sul Parma.

“Non è stato facile col gol preso subito – dice il tecnico gialloblù – ma abbiamo fatto una bella partita, sono molto contento. Abbiamo corso bene, non facendo mai giocare l’avversario. Oggi siamo tornati alla concentrazione giusta e come gioco siamo cresciuti rispetto alle ultime partite.

Colley sembra che abbia un problema al ginocchio ma spero non sia nulla di grave. Lasagna è bravo, ha margini di miglioramento, poteva anche segnare. È un generoso e ho una bellissima impressione di lui. mi richiama Milito. La cosa migliore di Dimarco? Come calcia, a volte dovrebbe correre meno e sfruttare il piede che ha. Ilic è giovane fisicamente, gli mancano ancora i tempi in certe occasioni ma ha tutto per diventare un grande giocatore.

Se sto scrivendo una pagina importante del Verona? Noi stiamo bene, con la società vado d’accordo. Poi possiamo litigare per il mercato, ma ci sta. Lavoriamo in totale serenità io, D’Amico e il presidente”.

Precedente Povero Diawara, lasciato dopo San Valentino! E il motivo... Successivo Parma, D'Aversa amaro: "Non siamo sereni, giochiamo con la paura"

Lascia un commento