Verona-Empoli, sedicesimo di Coppa Italia con “Goal”

Midweek riservato alle partite di Coppa Italia che non manca di regalare anche qualche partita in grado di offrire emozioni e spettacolo (a patto che non venga snobbata dalle squadre in campo). Tra queste può essere certamente inserita Verona-Empoli, sfida tra due formazioni che in campionato non smettono di impressionare e stupire per il loro gioco e i loro risultati grazie ai quali occupano una posizione di classifica comoda e di buon livello. Entrambe le compagini hanno esordito nella competizione con un successo convincente: i veneti hanno “sistemato” il Catanzaro vincendo per 3-0, i toscani hanno liquidato la pratica Vicenza con un altrettanto perentorio 4-2.

Indovina il risultato esatto di Verona-Empoli e vinci!

L’esito più giusto? Lo indicano i numeri…

A parte il primo incontro disputato in Coppa Italia (con Over 2,5 per entrambe) sono i numeri fatti registrare finora in campionato che indicano la strada che potrebbe prendere la sfida in programma. Il Verona in diciassette gare giocate ha collezionato la bellezza di tredici esiti “Over 2,5” e addirittura quattordici esiti “Goal” mentre l’Empoli è appena al di sotto di questi numeri con dodici “Over 2,5” e undici “Goal” all’attivo. Una tendenza che potrebbe rappresentare un interessante spunto di riflessione per individuare l’esito più adatto a questo match.

Precedente Ternana, Lucarelli: "Prestazione maiuscola. Complimenti ai ragazzi" Successivo Venezia, Zanetti: "Vittoria meritata contro una Ternana organizzata"