Verona-Empoli, da provare il “Goal” nel sedicesimo di finale

Il sedicesimo di finale di Coppa Italia Verona-Empoli dovrebbe regalare spettacolo (a patto che non venga snobbata dalle squadre in campo). Entrambe le compagini hanno esordito nella competizione con un successo convincente: i veneti hanno “sistemato” il Catanzaro vincendo per 3-0, i toscani hanno liquidato la pratica Vicenza con un altrettanto perentorio 4-2. 

Indovina il risultato esatto di Verona-Empoli e vinci!

L’esito più giusto? Lo indicano i numeri…

A parte il primo incontro disputato in Coppa Italia (con Over 2,5 per entrambe) sono i numeri fatti registrare finora in campionato che indicano la strada che potrebbe prendere la sfida in programma. Il Verona in diciassette gare giocate ha collezionato la bellezza di tredici esiti “Over 2,5” e addirittura quattordici esiti “Goal” mentre l’Empoli è appena al di sotto di questi numeri con dodici “Over 2,5” e undici “Goal” all’attivo. Una tendenza che potrebbe rappresentare un interessante spunto di riflessione per individuare l’esito più adatto a questo match.

Precedente Diretta Genoa Salernitana/ Streaming video tv: le pericolanti (Coppa Italia) Successivo Ternana, Lucarelli: "Prestazione maiuscola. Complimenti ai ragazzi"