Verona, Di Francesco: “Correa? Era appena sceso dall’aereo…”

VERONA – “La differenza a volte la fanno le individualità e i giocatori di qualità. Correa era appena sceso dall’aereo e ci ha fatto una doppietta…“. Così Eusebio Di Francesco, tecnico del Verona, dopo il ko 3-1 subito con l’Inter: “Siamo stati penalizzati dal gol subito dove abbiamo fatto noi l’assist, oltre al problema di Ceccherini che mi ha fatto saltare gli slot dei cambi – ha spiegato a DAZN -. Sei gol subiti in due gare? Bisogna analizzarli e oggi il primo è arrivato su fallo laterale, con il Sassuolo eravamo con un uomo in meno e il primo gol di Correa era leggibile. Dobbiamo limitare questo tipo di gol presi e cambiare ora porterebbe a perdere le sicurezze che ha squadra. E c’è da dire che ci è mancata anche un pizzico di fortuna”

Correa show e gol di Lautaro: l’Inter di Inzaghi vince a Verona

Guarda la gallery

Correa show e gol di Lautaro: l’Inter di Inzaghi vince a Verona

“Simeone ci darà i gol che mancano”

Su Simeone, arrivato oggi in gialloblù: “Cosa mi aspetto da Simeone? Più gol, quella è la nostra carenza. Giovanni è un attaccante che riesce a risolvere tante situazioni. Nel primo tempo siamo stati poco concreti, siamo stati poco bravi ad andarla a chiudere. Noi creiamo tante occasioni pericolose, ci manca un davanti cecchino”. La chiosa è sulla concorrenza in attacco tra Simeone, Lasagna e Kalinic per una sola maglia in attacco: “Lasagna può interpretare il ruolo di seconda punta e così abbiamo un’alternativa in più. Sfrutterò le caratteristiche in base all’avversario”.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Inzaghi: "Lukaku ci ha spiazzati, ma è un'Inter competitiva" Successivo RISULTATI SERIE B, CLASSIFICA/ Diretta gol: goleada a Brescia! Live score