Verona, Caprari si presenta: “Voglio più responsabilità, per questo ho scelto la 10”

Gianluca Caprari si presenta in conferenza stampa. Queste le parole del nuovo attaccante del Verona, arrivato all’Hellas nel corso dell’ultimo giorno di mercato.

“Ho trovato un bel gruppo di romani? Sì, più che altro sono arrivato in un gruppo importante nel quale c’è la giusta mentalità e questo ti porta a fare punti la domenica. Sostituto di Zaccagni? So che qui ha fatto molto bene, era amato da tutti. Io devo farmi amare per quello che sono. Ho parlato con il mister, il ruolo sarà quello. Qui ho una grande opportunità, devo dimostrare quello che ho fatto sin qui a metà.

Sono sempre stato etichettato come un grande giocatore, ma ho sempre dimostrato le cose a metà. Penso sia un fatto di testa. L’anno in cui stavo facendo bene mi sono fatto male, questo ha bloccato un po’ la mia crescita. E adesso ho ripreso bene dopo l’infortunio, mi sento pronto per fare bene. Voglio responsabilità, per questo ho scelto un numero importante. Se posso andare in doppia cifra? Ho anche più gol nelle mie corde. Qui c’è una grande mentalità, sono pronto a fare gruppo. Ho accettato subito Verona, penso sia una piazza giusta per me”.

Precedente Inter, Juventus, Atalanta e Milan. Le liste UEFA delle italiane in Champions League Successivo Chievo, quanti talenti lanciati negli anni: la top 11 dei calciatori passati per Verona