Verona-Bologna, segno X in agguato

La ventitreesima giornata di Serie A inizia al Bentegodi, a casa Hellas. Gli scaligeri ospitano un Bologna desideroso di riprendersi dopo le due battute d’arresto rimediate da Cagliari e Napoli.

Anticipo di Serie A Verona-Bologna, fai il tuo pronostico

Analisi e pronostico di Verona-Bologna

La quaterna rifilata al Sassuolo, con tripletta di Barak, è l’ennesima perla della banda Tudor. Le gare del Verona sono un inno al divertimento, basti pensare che chi ha pronosticato Goal nelle partite dell’Hellas ha potuto gioire ben 18 volte su 22. Anche l’Over 2,5, uscito in 16 occasioni, è stato fin qui molto ricorrente. Del resto siamo in presenza del quinto miglior attacco del campionato.

Il Bologna ha tre punti e una gara in meno rispetto al Verona, la posizione di classifica resta tranquilla ma Mihajlovic si aspetta una reazione dai suoi. Il saliscendi continuo della sua squadra si riflette nella striscia di 12 partite senza segno “X” finale.

In un match del genere può davvero succedere di tutto, le statistiche sopra citate fanno pensare a Goal e Over in prima battuta. Troppo azzardato il pareggio? Il coefficiente di rischio si può abbassare un po’ con l’opzione Multichance “X primo tempo o X finale”.

Precedente Ancelotti ai quarti di Coppa del Re. L'Athletic elimina il Barcellona Successivo Pronostico Parma-Frosinone: migliori quote e scommesse