L’allenatore gialloblù: “Sull’ 1-1 pensavo di poterla vincere, loro sono stati più bravi. La sosta arriva al momento giusto, dobbiamo lavorare”
Il tecnico dell’Hellas commenta a Dazn la prima sconfitta dell’Hellas, rimediata sul campo del Sassuolo.
“Il risultato è frutto dei nostri errori, abbiamo preso gol su palla persa nostra e ciò non deve avvenire. La squadra si è spesa e abbiamo alzato il livello qualitativo ma non abbiamo ancora tutti i giocatori al meglio della condizione. Dopo l’1-1 ho avuto la sensazione che potessimo addirittura vincerla. Loro sono stati più bravi. E un momento non facile con l’arrivo di giocatori non al top, abbiamo giocatori che sono appena rientrati da infortuni, quindi mi aspettavo un leggero calo di condizione. Ho visto cose buone. La palla persa va gestita meglio, con maggiore equilibrio. C’è da lavorare ma ho visto anche cose positive.
Ho trovato grande disponibilità, c’è dispiacere perchè era una partita alla portata quindi c’è questo rammarico. Siamo concentrati a far crescere la squadra, a creare un’identità forte. C’è disponibilità da parte dei ragazzi quindi questo mi rende sereno.
La settimana è stata difficile da gestire anche per le voci di mercato, la società è stata brava a resistere anche ad offerte importanti. La sosta arriva al momento giusto per permetterci di colmare quelle lacune anche dal punto di vista fisico.”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Verona senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Hellas1903 per scoprire tutte le news di giornata sui gialloblu in campionato.
1 settembre 2023 (modifica il 1 settembre 2023 | 21:29)
© RIPRODUZIONE RISERVATA