Verona-Atalanta, i gialloblù vincono… tredici a dodici

Una posizione di classifica discreta per l’Hellas frutto di una serie di ottime prestazioni che hanno fatto seguito ad un blackout iniziale che aveva prodotto zero punti nelle prime tre giornate. Poi la netta inversione di tendenza con uno “score” decisamente migliore che ha fatto contare soltanto un paio di ko nei tredici turni successivi. Anche l’Atalanta ha un paio di sconfitte all’attivo ma nell’intero campionato fin qui disputato e dopo il rocambolesco successo al “Maradona” di Napoli c’è anche un quarto posto in classifica a quattro sole lunghezze dalla vetta.

Indovina il risultato esatto di Verona-Atalanta e vinci!

Nerazzurri principi del “Goal”, l’Hellas ancora meglio

Basta una semplice occhiata ai “numeri” dell’Atalanta (e, soprattutto, ai risultati finali delle sue partite) per notare che i nerazzurri hanno fatto finora incetta di esiti “Over, 2,5” e “Goal” (ben dodici dei primi e altrettanti dei secondi). Ma se in fatto di “Over 2,5” anche il Verona non scherza (ne ha dodici all’attivo anche la formazione scaligera), l’Hellas fa ancora meglio dei bergamaschi in fatto di esiti “Goal” visto che, facendo il conto, la somma totale arriva addirittura a tredici. Uno in più della “Dea”.

Precedente Il Brest 'sbatte' sul Montpellier, il Reims non stecca Successivo Diretta Formula 2/ Gp Abi Dhabi 2021, streaming video tv: oggi Feature Race!