Verdone sulla debacle Roma: “Non vedo gioco, ma i giocatori sono meglio di come li ha descritti Mou”

L’attore e regista romano ha parlato in merito alla sconfitta in Norvegia: “Il 6-1 non è giustificabile. Spero che la batosta serva per dare una scossa”

Tifoso storico, tifoso “frastornato”: Carlo Verdone, dopo la batosta della Roma a Bodo, in Conference League, e prima della sfida con il Napoli che per lui è sempre speciale, vista l’amicizia con De Laurentiis, ai microfoni di “Centrosuono Sport” commenta il momento della società giallorossa. “Penso – le sue parole – di non essermi ancora fatto un’idea precisa. Sono convinto dell’allenatore, ma credo che i giocatori siano un pochino meglio di come l’abbia descritti lui. Il 6-1 di Bodo non è giustificabile, sono un po’ frastornato da questo risultato, ci sono ancora degli svarioni in difesa anche nei titolari”.

Il mercato

—  

Per Verdone la Roma dovrà o dovrebbe intervenire sul mercato: “Ci mancano un centrocampista e un difensore sicuramente. Con la Fiorentina, ad esempio, non so se meritava di vincere la Roma, secondo me non meritava la sconfitta la squadra di Italiano. Fino ad adesso un gioco preciso – ammette Verdone – ancora non l’ho individuato. Chissà se questa batosta serve per dare la scossa, io me lo auguro”.

Precedente Colantuono, esordio da incubo: poker Empoli, la Salernitana si sveglia tardi Successivo Empoli, Andreazzoli soddisfatto: "Grande primo tempo"