Venezia, ufficiale il rinnovo di Busio: i dettagli del contratto

Una volta chiusa la sessione estiva di mercato, il Venezia pensa a blindare anche i suoi gioielli. È ufficiale il prolungamento di contratto di Gianluca Busio, centrocampista italo-americano che ha firmato con il club arancioneroverde fino al 30 giugno 2026. Il precedente accordo scadeva nel 2025.

Ufficiale: Busio rinnova con il Venezia fino al 2026

“Il Venezia FC – si legge nella nota ufficiale della società lagunare – comunica che il centrocampista Gianluca Busio ha firmato il rinnovo del suo contratto fino al 30 giugno 2026. Busio, 22 anni, è arrivato al Venezia FC nella stagione 21/22 ed ha finora disputato con la maglia arancioneroverde 99 partite totalizzando 8 gol e 7 assist”. Queste le parole del giocatore a margine del prolungamento di contratto: “Sono davvero felice per questo rinnovo di contratto. Ci sono stati alti e bassi, ma sono orgoglioso di poter vestire ancora più a lungo la maglia arancioneroverde. La proprietà ed il Direttore Antonelli in questi anni hanno fatto davvero un grande lavoro e li ringrazio tantissimo per questa opportunità. Questo per me è un momento speciale, non vorrei essere da nessun’altra parte se non qui a Venezia. Quando sono arrivato il club era in Serie A, sfortunatamente quell’anno non ci è andata bene ma ora siamo tornati ed il nostro obiettivo è quello di giocare a lungo in questa categoria, perché il Venezia FC merita la massima serie”.

(Credits: Venezia FC)


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Italia Under 21, Nunziata perde Prati: il report medico Successivo Juve davanti alla tv per Usa-Canada: tre giocatori sotto osservazione