Venezia, tesserato il terzino Zampano

Calciomercato
Venezia, tesserato il terzino Zampano

Il club ha annunciato l’arrivo dell’ex Crotone, fratello gemello di Francesco, del Pescara

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il club ha annunciato l’arrivo dell’ex Crotone, fratello gemello di Francesco, del Pescara

“>Twitta

Sullo stesso argomento

VENEZIA – Nuovo arrivo in casa Venezia. Il club ha infatti annunciato il tesseramento di Giuseppe Zampano che ha firmato un accordo fino al giungo 2019. Ex del Crotone, con il quale ha conquistato la promozione in Serie A, Zampano (classe 1993) è il fratello gemello di Francesco, che milita con il Pescara.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO “La società Venezia FC comunica di aver tesserato il terzino destro classe ’93 Giuseppe Zampano, che ha trovato l’accordo con il club arancioneroverde fino a giugno 2019. Proveniente dal settore giovanile dalla U.C Sampdoria, Zampano ha militato nel Portogruaro-Summaga Calcio in Lega Pro 1 nella stagione 2012-13 (12 presenze) per poi passare a dicembre 2013 al Martina Franca in Lega Pro 2 (16 presenze, 1 goal). Sono seguite poi due stagioni in forza al F.C. Crotone in serie B con cui ha conquistato la storica promozione in serie A. 47 le presenze complessive e 3 le reti realizzate. Zampano sarà a disposizione dell’allenatore Filippo Inzaghi alla ripresa degli allenamenti, domenica 8 gennaio 2017”.

TUTTO SULLA LEGA PRO

Precedente Inter, Felipe Melo vola in Brasile. A un passo dal Palmeiras Successivo Bologna, ufficiale: ceduto Morleo al Bari